MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media ‘Flavio Insinna cacciato dalla tv’: ecco cos'è successo in RAI

55 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
3 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #72848

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Una scelta definitiva quella della Rai? Sono tanti i telespettatori che non gradirono a i tempi della morte di Fabrizio Frizzi. Ecco cosa potrebbe accadere a breve. Un programma come l’Eredità è molto seguito. Eppure, i telespettatori si sono lamentati spesso di Flavio Insinna e della sua conduzione. Il conduttore, infatti, potrebbe essere presto sostituito. Da chi? Questo è ancora da decidere. Per adesso si tratta solo di voci.

    Flavio Insinna va via?
    Brutte notizie in arrivo per Flavio Insinna. Il conduttore, nel corso di questa stagione autunnale, ha presentato ‘L’Eredità’, come tutti sanno prevedendo il posto di un grande come Carlo Conti che a sua volta aveva sostituito l’amico e collega ancora oggi compianto Fabrizio Frizzi. Una decisione, quella presa dalla Rai, che aveva fatto infuriare il pubblico.

    A Insinna si rimprovera ancora quel filmato di Affari tuoi in cui il conduttore era arrabbiato con la scelta degli autori e ne disse di tutti i colori sullo staff e sulla conduttrice. Ora, in arrivo una contro-decisione, da parte della Rai, che potrebbe ribaltare tutto. La notizia della sua ‘cacciata’ sta circolando su diversi siti, come velvetgossip e tuttomotoriweb.
    Negli studi di Viale Mazzini si riflette infatti sull’opportunità di sostituire Insinna alla conduzione del programma. Gli ascolti de ‘L’Eredità’ sono stati ottimi in questo periodo, eppure la decisione della direttrice generale De Sanctis sarebbe già fatto dato per certo. Un cambio per ristabilire un rapporto comunicativo col pubblico migliore?

    La concorrenza infatti con ‘Caduta Libera’ e con ‘The Wall’ sta avanzando, e l’idea sarebbe quella non tanto di eliminare o punire Insinna, ma quanto quella di mandare in soffitta ‘L’Eredità’ per sperimentare altri format televisivi. In attesa, probabilmente, della sostituzione definitiva con ‘Reazione a Catena’.

    #72856

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Insinna si è bruciato da solo tempo fa

    #72864

    mavilah
    Partecipante
    @mavilah

    Eppure Insinna era davvero bravo … oramai non riesco più a guardarlo con gli stessi occhi.

    #72873

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    In casa a quell’ora si guarda Gerry Scotti, quindi non so giudicare. Insinna mi è sempre stato simpatico. Certo che cancellare un programma seguito è una scelta alquanto strana.

    #72902

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    A me non piace Insinna e infatti non guardo i programmi che conduce, ma è è comunque un programma seguito da molti.

     

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.