"FORUM" NELLA BUFERA?

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #75456
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Non so se conoscete il tribunale di Canale 5. Io seguo questo programma fin dagli inizi, e credo di aver imparato diverse cose, apprezzando alcuni giudici più di altri. Come dimenticare Santi Licheri oppure Tina Lagostena Bassi? Ormai da qualche anno fa parte della “squadra” Francesco Foti, che mi è sempre piaciuto per il suo modo di porsi davanti alle cause, mentre è un recente acquisto Melita Cavallo, che non amo molto soprattutto per il suo modo poco chiaro di leggere le sentenze. In questo momento sono entrambi nella “bufera”.
    Il giudice Foti, colto in flagrante mentre prendeva accordi per riciclare denaro (spero non sia una mia libera interpretazione), è stato sospeso.
    La giudice Cavallo, durante una causa che aveva a che fare con le conseguenze di uno stupro già giudicato come tale, ha colpevolizzato la vittima giustificando il reo confesso.
    Aldilà delle mie preferenze, rimango incredula davanti a comportamenti che dimostrano stupidità e ignoranza non solo del proprio ruolo in TV, ma anche del fatto di essere persone di legge.
    Ho anche pensato che dietro ci possa essere una trovata pubblicitaria, ma i fatti mi paiono talmente gravi da doverne escludere la possibilità.
    E voi che ne pensate?

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti