MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Serie TV GAME OF THRONES – CHI SIEDERÀ SUL TRONO ?

34 visualizzazioni
8 risposte, 5 voices Ultima modifica di  cri-pell
3 mesi fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Arrivati ormai ad un passo dal finale di una delle serie più seguite, ho pensato di aprire un toto-trono. Secondo voi chi sarà re o regina dei 7 Regni?

Ecco l’elenco di alcuni dei personaggi (per ora) ancora in vita che secondo me hanno più probabilità (ho tralasciato alcuni tipo Tormund ecc perché mi sembrano improbabili).

Daenerys Targaryen
    Jon Snow
    Tyrion Lannister
    Arya Stark
    Sansa Stark
    Bran Stark
    Ser Davos
    Verme Grigio
    Gendry Baratheon
    Samwell Tarly

Io vorrei tanto vederci Sansa. Tutti odiano il suo personaggio ma secondo me è il più bello, quello che ha fatto la crescita più bella e che si è migliorata tantissimo. Ha subìto violenze, visto il padre morire, ha vissuto con un tiranno nella casa di quelli che hanno fatto uccidere suo fratello e sua madre, è riuscita a scappare ma è stata data in moglie ad un altro tiranno, è stata stuprata, ma nonostante tutto non si è buttata giù ed è riuscita a scappare per riprendersi casa sua, Winterfell. Usa inoltre tutto quello che ha imparato dagli altri (ad esempio le strategie da Cersei) per ottenere rispetto ed è diventata molto saggia (anche nei dialoghi con cui si mette a confronto con Daenerys). Quindi spero tanto per lei, o almeno spero riesca a prendersi il nord.

E secondo voi? Credete che a sedersi sul trono sarà uno di questa lista oppure qualcun altro?

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

non voglio spoilerrr, devo ancora cominciare a vedere lìultima stagione 😉

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

<span class=”handle-sign”>@</span>fb-luigidinardo mi spiace, ma era ovvio che ci sarebbero stati spoiler in questa discussione 🙁

non leggere la descrizione del post magari, ma puoi comunque scrivere chi secondo te si siederà sul trono 🙂

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Non seguo molto la serie tv… non mi piace il genere, però so che questa è l’ultima stagione e che c’è un bell’hype…

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ho i miei preferiti, chissà se sarà uno di loro a sedersi sul trono!

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

<span class=”handle-sign”>@</span>fb-luigidinardo dicceli 😀 non ti diciamo nulla, non ti faremo spoiler!

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Non saprei, non conosco questa serie, dove viene trasmessa?

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

<span class=”handle-sign”>@</span>tiziana-valleriani È stata trasmessa su Sky l’ultima stagione (cioè l’ottava). Ma le precedenti le trovi spesso su Rai4 🙂

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Avevo provato a vederla all’inizio, ma non riusciva ad appassionarmi. Però vedo che ha un bel seguito.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.