MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Serie TV Game of Thrones: grosso errore nell’ultimo episodio – foto dell’EPIC FAIL

182 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
4 mesi fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Sono ancora sotto CHOC per le morti della puntata di ieri sera di Game of Thrones e adesso sono venuto a sapere di un grosso EPIC FAIL che mi era sfuggito.
    Pare infatti che Starbucks abbia aperto un punto vendita a Winterfell (quindi aspettiamoci almeno 2 date del prossimo tour di Britney Spears a Grande Inverno).

Quando ancora Daenerys si trovava a Grande Inverno, su un tavolo è apparso un bicchiere di Starbucks!

Centinaia di persone che lavorano ad una delle serie più costose della storia e nessuno si è ricordato di togliere quella tazza?

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Tutti notano l’errore del bicchiere e nessuno nota gli orrori sulla sceneggiatura 😀

Certo è assurdo (e un po’ mi fa arrabbiare) che con tutte le persone presenti sul set e poi con tutto il lavoro nella post produzione NESSUNO si sia accorto di un errore del genere, che sembra sciocco, invece è importantissimo! Non è semplicemente un bicchiere che si intravede nella scena, ma è proprio ben visibile! Lo si nota a colpo d’occhio.

Questa serie ha un budget incredibile che hanno solo i film blockbuster più famosi. Quindi io mi aspetto un prodotto valido, non errorucci da prima elementare! Ma chi ci lavora dietro questa serie? Topo gigio?

Eppure non è la prima volta, anche in stagioni passate a volte si notavano le ombre dei microfoni o i microfoni stessi nell’inquadratura. Pazzesca l’approssimazione che hanno..

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Sinceramente non so se questa cosa mi dia fastidio. Mi disturbano maggiormente le incongruenze nella sceneggiatura. Comunque non guardo la serie. Avevo provato, ma l’avevo trovata noiosa.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

in effetti è pacchiana come cosa!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.