Gerry Scotti cacciato dalla Mediaset? Ecco cosa sta accadendo al conduttore

Home Forum Gerry Scotti cacciato dalla Mediaset? Ecco cosa sta accadendo al conduttore

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #69511
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    ‘Caduta Libera’ insieme a Gerry Scotti è da sempre uno dei programmi più seguiti sulla rete ammiraglia di Mediaset. Il quiz ogni sera tiene incollati al teleschermo milioni di persone. A quanto pare, però, nella puntata andata in onda mercoledì 14 Novembre qualcosa sembra essere andato storto o almeno non avrebbe convinto il pubblico.
    Gerry Scotti preso di mira sui Social
    Mercoledì sera è stata la grande serata di Niccolò Scalfi, il giovane concorrente di Caduta libera che ha portato a casa ben 200.000 euro. Il concorrente ha battuto il record di puntate consecutive imposte dalla produzione, arrivando a 19 serali.
    Secondo alcuni appassionati del game show, il ragazzo sarebbe stato avvantaggiato da Gerry Scotti in quanto gli avrebbe suggerito delle risposte portandolo alle vittorie. Per tale ragione, i fan che da sempre hanno sostenuto il conduttore nelle ultime ore si sono scagliati contro di lui.
    Caduta libera: è tutto finto?
    Secondo alcuni utenti, Gerry Scotti sarebbe andato contro le regole di ‘Caduta Libera’, aiutando spudoratamente Niccolò.
    “Niccolò viene favorito, Gerry Scotti lo aiuta ogni sera, cosa che non ha mai fatto con gli altri”.
    Ovviamente tali voci sono solo delle accuse fatte senza nessuna prova certa. In ogni caso, bisognerà attendere una risposta del presentatore che sicuramente avrà qualcosa di dire in merito.
    Caduta Libera: Niccolò Scalfi s’innamora grazie a Gerry Scotti
    A ‘Caduta libera’ non era mai successo che due concorrenti al posto di trovare la fortuna abbiano trovato l’anima gemella. Questo è accaduto al giovane vincitore Niccolò Scalfi presente negli studi di Canale 5 da oltre 20 puntate.
    Il ragazzo, oltre a portare a casa 205.000 euro, durante la sua partecipazione al game show ha conosciuto Valeria Filippetti, innamorandosene perdutamente. Tra i due giovani è subito scattato il colpo di fulmine tanto che la bella bionda ha deciso addirittura di ritirarsi per amore dal programma.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti