Gerry Scotti, il vero motivo per cui ha lasciato la moglie: “Mi vergognavo…”

Home Forum Gerry Scotti, il vero motivo per cui ha lasciato la moglie: “Mi vergognavo…”

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #69272
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Ormai sono passati già diversi anni da quando Gerry Scotti ha deciso di separarsi da Patrizia Grosso, la sua prima moglie. Eppure la fine del loro matrimonio, che agli occhi del pubblico sembrava idilliaco, suscita curiosità ancora oggi. In un’intervista, Scotti fece una bella dichiarazione all’ex moglie, annoverandola tra le cinque donne della sua vita.
    La vita di coppia e poi il divorzio
    Patrizia Grosso è stata la moglie di Gerry Scotti per diciotto anni. Si sposarono nel 1991, ed hanno avuto un figlio, Edoardo, nato nel 1992. Ancora non è chiaro ai fan dell’amato conduttore il motivo che ha spinto i due ad optare per la separazione. Insieme, davanti alle telecamere, sono apparsi sempre molto affiatati.
    La separazione è arrivata però nel 2002, quando Patrizia rivela a Gerry di provare dei sentimenti per un altro uomo, ma i due si erano già allontanati negli anni precedenti. In un’intervista recente, il presentatore di Caduta Libera ha raccontato però la verità: Scotti sa perfettamente che se il matrimonio con la Grosso è finito è per colpa sua. Essendo sempre a lavoro, ha trascurato tantissimo la moglie.
    La separazione e la paura per Edoardo
    Decidere di separarsi comunque non è stato facile. E’ stata una decisione difficile che Scotti temeva potesse incidere negativamente su Edoardo che al tempo era solo un bambino, aveva 10 anni. Il divorzio effettivo è arrivato però nel 2009. Il presentatore nell’intervista dichiara:
    “Quando ho capito che si era rotto un vaso che non si sarebbe più aggiustato ne ho sofferto molto. Non mi sono mai vergognato di niente, ma quando mi sono separato per poi arrivare al divorzio mi vergognavo di aver finito la storia della mia famiglia. Ho dovuto fare le valigie e uscire da casa mia, il posto dove era nato e viveva mio figlio”.
    Gerry Scotti dopo il divorzio
    Gerry ha superato tutto anche concentrandosi sul suo amatissimo lavoro. Qualche anno dopo, ha trovato anche un’altra donna che poteva andare bene per lui, Gabriella Perino, conosciuta a scuola del figlio, e madre di uno dei compagni di scuola di quest’ultimo. Gabriella, in un’intervista a La Stampa, ha raccontato di aver conosciuto Gerry tanti anni prima, anche se avevano scambiato solo poche chiacchiere superficiali. Dopo, quando iniziarono a parlare un pochino, scoprirono di avere molte cose in comune. Il fatto che i loro figli erano buoni amici ha reso più facile la loro frequentazione.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti