-
AuthorArticoli
-
21 Novembre 2018 alle 11:08 #69718
Da qualche settimana su Canale 5 va in onda il promo della nuova stagione di Chi vuol essere milionario? Ebbene si, lo storico programma che per tanti anni è andato in onda nel preserale della rete ammiraglia Mediaset ritornerà ma in prima serata.
Ovviamente il timoniere della trasmissione sarà ancora una volta Gerry Scotti che, in questi giorni è tornato con The Wall.
Gerry Scotti vola in Polonia per la registrazione di Chi vuol essere milionario?
Ma il ritorno di Chi vuol essere milionario? ha spiazzato lo stesso conduttore Gerry Scotti. Il motivo? Il game non sarà registrato negli studi Mediaset siti a Cologno Monzese ma bensì all’estero. Il pavese, infatti, sarà costretto a lasciare l’Italia e volare in Polonia.
Le quattro puntate del game show verranno girate all’interno di una struttura polacca per ottimizzare i costi. La clamorosa indiscrezione è stata riportata da ‘Oggi’, il noto settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani.
Torna The Wall e perde contro L’Eredità di Flavio Insinna
Nelle ultime settimane Caduta Libera, grazie alla presenza del giovane campione Nicolò Scalfi, ha più volte vinto la gara degli ascolti con L’Eredità di Flavio Insinna. Lunedì scorso, però, è tornato nel palinsesto di Canale 5 The Wall, il gioco delle sfere. Una scelta molto azzardata visto che lo show di Rai Uno è riuscito a battere nettamente Gerry Scotti. -
AuthorArticoli
You must be logged in to reply to this topic.