Gerry Scotti lascia l’Italia: la drastica decisione che spiazza tutti

Home Forum Gerry Scotti lascia l’Italia: la drastica decisione che spiazza tutti

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #69718
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Da qualche settimana su Canale 5 va in onda il promo della nuova stagione di Chi vuol essere milionario? Ebbene si, lo storico programma che per tanti anni è andato in onda nel preserale della rete ammiraglia Mediaset ritornerà ma in prima serata.
    Ovviamente il timoniere della trasmissione sarà ancora una volta Gerry Scotti che, in questi giorni è tornato con The Wall.
    Gerry Scotti vola in Polonia per la registrazione di Chi vuol essere milionario?
    Ma il ritorno di Chi vuol essere milionario? ha spiazzato lo stesso conduttore Gerry Scotti. Il motivo? Il game non sarà registrato negli studi Mediaset siti a Cologno Monzese ma bensì all’estero. Il pavese, infatti, sarà costretto a lasciare l’Italia e volare in Polonia.
    Le quattro puntate del game show verranno girate all’interno di una struttura polacca per ottimizzare i costi. La clamorosa indiscrezione è stata riportata da ‘Oggi’, il noto settimanale di gossip diretto da Umberto Brindani.
    Torna The Wall e perde contro L’Eredità di Flavio Insinna
    Nelle ultime settimane Caduta Libera, grazie alla presenza del giovane campione Nicolò Scalfi, ha più volte vinto la gara degli ascolti con L’Eredità di Flavio Insinna. Lunedì scorso, però, è tornato nel palinsesto di Canale 5 The Wall, il gioco delle sfere. Una scelta molto azzardata visto che lo show di Rai Uno è riuscito a battere nettamente Gerry Scotti.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti