MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Gerry Scotti malato? Svelate le condizioni di salute del conduttore Mediaset

79 visualizzazioni
5 risposte, 6 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
2 settimane fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #73056

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Gerry Scotti ha sempre ammesso di essere un amante della buona cucina. Fin da piccolo, il conduttore di ‘Chi vuol essere milionario’ non ha mai avuto problemi per mangiare, apprezzando qualsiasi cosa. Purtroppo con l’età e sopratutto con qualche kilo in più ha dovuto rinunciare ad alcune pietanze sopratutto per evitare che gravi problemi con le sue articolazioni.
    Gerry Scotti visibilmente dimagrito
    Gerry Scotti è considerato uno dei conduttori più amati della TV. Non solo la sua bravura ma anche il suo aspetto fisico hanno contribuito al successo. Dal volto sempre sorridente e dall’aspetto baffutello, Gerry p considerato lo zio del piccolo schermo.

    Purtroppo, i piaceri della tavola hanno costretto il 50enne ha perdere 10 kili. La decisione di eliminare qualche pietanza e sopratutto fare più attività fisica non hanno tolto l’entusiasmo e la grinta che lo caratterizza. Il presentatore, infatti, è ritornato al timone più carico di prima e come tutti hanno notato in perfetta forma fisica.

    Gerry Scotti e l’amore per il suo lavoro
    Gerry Scotti nonostante abbia deciso di perdere 10 kili non ha comunque rinunciato alla buona cucina. Il conduttore di Pavia ha cercato di eliminare qualche kiletto solo ed esclusivamente per via della sua salute. Negli ultimi anni, infatti, l’eccessivo peso ha sovraccaricato le articolazione e per evitare spiacevoli inconvenienti ha preferito fare dei sacrifici.

    “ho avuto problemi con le articolazioni per la mia passione per lo sport e sono stato più attento a l’alimentazione. Posso dire che l’unico modo per dimagrire è mangiare meno e meglio”.

    Ad oggi l’unico suo obiettivo è quello di continuare a lavorare con Mediaset e presentare i suoi programmi preferiti. Oltre a Chi vuol essere milionario, Gerry è impegnato ogni sera con il game show di grande successo ‘The Wall’.

    #73058

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Beh se perde chili può solo che star meglio

    #73060

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Vorrei riuscire ad essere brava come lui…

    #73304

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    dovrebbe dirlo anche a Maurizio Costanzo!

    #73369

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Sta bene ora!

    #74022

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Andando avanti con l’età è inevitabile, chi è sovrappeso deve dimagrire per poter stare meglio, altrimenti le articolazioni ne risentono, la pressione aumenta e così anche colesterolo e diabete.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.