MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Gerry Scotti scoppia a piangere durante "Chi vuol esser milionario?"

47 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
2 settimane, 3 giorni fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #73447

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati. Il suo programma, Chi Vuol essere milionario è molto seguito, perchè non privo di emozioni. Proprio ieri, infatti, durante la puntata il conduttore non ha potuto fare a meno di commuoversi.

    Gerry Scotti è molto sensibile. E’ un conduttore che non si lascia spesso sopraffare dall’emozione, ma essendo una persona con un cuore enorme, è stato per lui inevitabile il condizionamento emotivo quando è salito sullo sgabello un concorrente dallo stesso nome del figlio, Edoardo.

    Il ragazzo si è dimostrato subito molto preparato, rispondendo con pochi dubbi alle prime domande, quelle più semplici e che permettono al concorrente di scaldarsi. Durante il suo percorso però, alla domanda di Gerry Scotti su cosa avrebbe fatto con una grande vincita, il ragazzo, appena 21enne ha commosso tutti.

    Scotti è commosso quando ha ascoltato cosa avrebbe fatto prima primo Edoardo. Se avesse vinto una cospicua somma, il ragazzo ha ammesso di aver speso parte di essi per consentire alla nonna adorata un’operazione alle gambe che non le permette più di essere autosufficiente.

    Il conduttore davanti a delle così belle parole Gerry Scotti non è riuscito a frenare l’emozione e ha cominciato a mostrare gli occhi lucidi. Ancora una volta, il grande conduttore Mediaset ha dimostrato di aver un cuore grande e decisamente sensibile alle disgrazie altrui.

    Una reazione che non è passata inosservata.

    #73459

    mavilah
    Partecipante
    @mavilah

    Bravo Gerry! Ci piacii!

    #73466

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Essere dalla parte dei concorrenti, è il suo punto di forza.

    #73481

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    questa notizia in realtà non è una notizia.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.