GF 16, violentissima lite contro Michael: ‘Per noi sei gay anche se lo neghi…’

Home Forum GF 16, violentissima lite contro Michael: ‘Per noi sei gay anche se lo neghi…’

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #78169
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Nelle ultime ore Cristian Terlizzi è tornato alla carica affermando che per lui Michael Terlizzi sia gay. Non è per niente servito il giuramento da parte di quest’ultimo, ribadendogli che sta prendendo una cantonata. Per il vincitore di Io Canto non glielo leva nessuno della testa che il palestrato è attratto anche dagli uomini.
    Nella giornata di ieri, all’interno della casa del Grande Fratello 16, i due ragazzi hanno avuto un ennesimo confronto. Il figlio di Franco ha giurato sulla testa della sorella di non essere omosessuale. In più si è iniziato a infastidire quando il 23enne gli ha continuato a dire che ne parleranno dopo l’esperienza del reality show targato Mediaset.
    Michael ha chiesto espressamente al coinquilino di non menzionare più questo discorso, almeno per rispetto dell’amicizia che è nata in casa. Ma dopo questa risposta il palermitano ha radicalmente cambiato il suo atteggiamento. In pratica dal chiamarlo sempre ‘fratello’ a non rivolgergli la parola e dicendo in giro che non si fida di lui.
    Durante la conversazione con Terlizzi, Imparato gli ha espressamente detto che in realtà non lo conosce per niente. Poi ha tirato fuori dei paragoni su alcuni ex spasimanti che si professavano etero, e pure sposati, ma andavano lo stesso con persone dello stesso sesso. Alla fine i due sono rimasti nella stessa posizione: Cristian certo del suo intuito, mentre Michael anche se confuso ha ribadito che le piacciono le donne.
    Subito dopo il figlio di Franco ha parlato di questi ipotetici amici gay di Guendalina Tavessa che le avrebbe fatto delle confidenze intime. Michael ha precisato che ha molte conoscenze del genere, perché nel mondo della moda è normale, ma niente di più. Anche per la nuova arrivata al Grande Fratello 16 Terlizzi non la racconta giusta, anche se in questa settimana conoscendolo sta cambiando parere. Se prima Guendalina era convinta che il modello fosse omosessuale al 100%, ora l’asticella è scesa a 15%.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti