MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media GF Vip: Jeremias Rodríguez ha svelato il suo segreto

0 visualizzazioni
2 risposte, 1 voice Ultima modifica di  fenrir 1 anno, 2 mesi fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #41401

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Il Grande Fratello Vip continua e forse s’allunga di qualche altra puntata: presto anche nuovi concorrenti. Ma quel che fa sempre più scalpore, sono i retroscena e le sfaccettature dei Vip che non abbiamo mai visto e che vengono fuori all’interno della casa.

    È il caso del fratello di Belen: Jeremias Rodríguez che ieri è tornato a parlare di un suo segreto.

    «Ogni tanto sto male anche ora. Mi vengono le crisi, ma ora cerco di farmele passare. Mi sono serviti i 7 mesi in Argentina da solo, mi sono ritrovato da solo nella m*rd* che non potevo tornare. Cecilia è venuta a trovarmi, ma non sono mai stato con lei. Non ci stavo con la testa, stavo, male, proprio male. La mia famiglia mi ha salvato la vita. Sai quanto è stato duro accettare quanto fossi in mezzo allo schifo. Non mi accettavo, non accettavo quello che ero, è brutto non accettare quello che sei. Perché mi devo nascondere? Mi possono giudicare tutti, ma io sono questo, anche gli scleri sono parte di me. Non mi interessa farmi vedere per chi non sono. Per certe cose ho dovuto dire ‘Papà mamma, Belen, Celicilia, questo…’ Sono stati dieci anni di sofferenza, non accettavo, sapevo, sapevo, ma non volevo capire e accettare, perché faceva male.»

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.