MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Grande Fratello 2018: ecco chi è la conduttrice

1 visualizzazioni
7 risposte, 7 voices Ultima modifica di  Rosanera
8 mesi, 4 settimane fa
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

othos
    Partecipante
    @othos

Il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha annunciato chi sarà la conduttrice della prossima edizione del Grande Fratello, che prenderà via subito dopo la fine dell’Isola dei Famosi.

La scelta è ricaduta su uno dei nomi trapelati negli ultimi mesi e fortunatamente non quello di Belen Rodriguez, ma quello di Barbara Palombelli, al debutto in un format del genere.

“La conduttrice di Forum Barbara Palombelli cede al lungo corteggiamento: prenderà le redini della nuova edizione del Grande Fratello “quasi” Nip (non solo volti sconosciuti, anzi, è un po’ un “Mini-Vip”). Barbara ha sbaragliato la concorrenza di Belen Rodriguez: ma per lei è pronto uno show fatto in casa e in linea con le sue corde.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Bah, sempre se lo faranno sto Grande Fratello, curioso di sapere chi ancora lo segue….

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Io ho seguito solo la prima stagione.  Poi mi ha stancato e non l’ho seguito più.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Trovo deludente che la signora Palombelli, per la quale provavo un certo rispetto, abbia accettato la conduzione di un programma che non ha più alcun senso di proseguire.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Grande Fratello?!? Ma c’è ancora qualcuno che lo segue?

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Scommetto che le danno un bel po’ di soldi!!!

naddy
    Partecipante
    @naddy

Ma vedremo……

Rosanera
    Partecipante
    @rosanera

Mai visto: non ci riesco proprio. È un po’ come quelli che spiano i vicini di casa: che gusto ci sarà mai?!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.