MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Grande Fratello Vip: un vincitore di Amici si candida

12 visualizzazioni
8 risposte, 7 voices Ultima modifica di  paperello777
1 mese, 3 settimane fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Marco Carta intervistato da Nuovo Tv si è aperto parlando della sua operazione allo stomaco e dei suoi progetti futuri, non escludendo la possibilità di partecipare ad un nuovo reality show.
    A domanda diretta in merito alla nuova edizione del Grande Fratello Vip, Marco Carta ha escluso la possibilità di partecipare “non è nei miei piani” ma che in futuro mai dire mai, dato che “Non volevo fare l’Isola e l’ho fatta, ho cambiato idea. La stessa cosa è avvenuta per Tale e Quale Show. Ad oggi il GF Vip non è assolutamente nei miei piani, ma nella vita non si può mai dire“.

naddy
    Partecipante
    @naddy

Staremo a vedere…

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Ho letto qualcosa su Abatantuono, se così dovesse essere allora potrebbe diventare interessante…

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

per me dovrebbe farlo. come cantante sono anni che se lo filano in pochi…

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Questo passare da una “professione” all’altra non riesco a concepirla, se vuoi cantare fai il cantante. Qui invece mi pare che si faccia una cosa per poterne poi fare un’altra.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Ultimamente è successo anche con Sanremo. Alla fine i cantanti di oggi tra social e mega concerti evento, non sono più come quelli di una volta, quindi col seguito che hanno sembra normale vederli spesso in tv a fare altre cose. Ma concordo con te cri-pell, se il programma a cui si partecipa è molto diverso da quel che si è, allora non ha nemmeno tanto senso parteciparvi.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Mi sembra un modo disperato per avere fama!

naddy
    Partecipante
    @naddy

Perchè nessuno si ricorda più di queste persone..

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

pur di avere visibilità farebbero di tutto, tranne la loro professione

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.