MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Iniziative, sconti e promozioni del web GRATIS: Trousse di Campioncini L’Occitane in omaggio

0 visualizzazioni
6 risposte, 7 voices Ultima modifica di  carlagr
11 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

teschietto
    Partecipante
    @teschietto

Basterà invitare tre amici e visitare uno dei negozi monomarca L’Occitane en Provence per ricevere in regalo una trousse contenete: 1 Crema Mani Karité 10ml, 1 Shampoo Aromachologie 35ml, 1 Olio Doccia Amande 35ml.
    Per ottenere i campioni omaggio L’Occitane en Provence clicca sul banner per andare alla pagina del concorso e inserisci i tuoi dati, quindi indica gli indirizzi email di 3 tuoi amici nei capi dedicati. Potrai scaricare subito (o ricevere via mail) un coupon che ti permetterà di ritirare il tuo omaggio in boutique monomarca fin da subito a e approfittare di €10 di sconto per acquisti superiori a €40. L’omaggio non è vincolato a nessun acquisto!
    Potrai avere il set omaggio presentando il tuo codice unico quando ti rechi in boutique (lista boutique partecipanti) Per acquistare su http://www.loccitane.it potrai inserire il codice nel campo codice promozionale del tuo carrello prima di confermare l’ordine.
    Offerta valida dal 09/10/2017 al 14/11/2017 e non cumulabile con le altre offerte in corso.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Interessante.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Grazie, giro le info a mia moglie. 😀

zarina
    Partecipante
    @zarina

Per ritirarlo in negozio ti chiedono di compilare una scheda con tutta la tua anagrafica e chiedere il consenso per non so cosa oltre che alla firma. Prima non si doveva compilare niente! Sinceramente non mi va di dare i miei dati a destra e a manca solo per un campione.

naddy
    Partecipante
    @naddy

non semplice…

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Insomma mi sembra di capire che è na sola… peccato, pessima pubblicità.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Buono a sapersi!!!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.