MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Grave lutto per Louis Tomlinson

16 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  Rosalba Calvi
6 mesi fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Louis Tomlinson nella giornata di ieri ha subìto un grave lutto: è morta sua sorella Felicité a causa di un attacco cardiaco. La ragazza aveva da poco compiuto 18 anni.

La notizia è stata riportata in anteprima mondiale dal sito TMZ, che ha scritto che la ragazza è morta mercoledì notte nel suo appartamento di Londra. Secondo la ricostruzione dei fatti, Felicité Tomlinson è stata subito soccorsa dai suoi coinquilini ma purtroppo, all’arrivo dei paramedici, non c’è stato già più nulla da fare.

Sempre secondo quanto scritto da TMZ, la morte di Felicité è stata improvvisa ed ha sconvolto tutta la famiglia, dato che la ragazza non aveva mai sofferto di problemi di cuore, non beveva e non fumava (aveva smesso da gennaio).
    <div class=”adv-inside-content”><aside id=”adv-inside-text-1″ class=”adv-inside-text hidden-xs”>
    <div id=”teads_intext_prebid”></div>
    </aside></div>
    Un lutto che segue quello avvenuto solo due anni fa di Johannah, madre di Louis e Felicité, deceduta dopo una lunga lotta contro la leucemia.

Felicité lascia i fratelli Louis, Charlotte, Daisy, Phoebe, Doris e Ernest.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Mi dispiace, lei giovanissima.. Poi dopo la scomparsa anche della madre.. che brutto

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Mi spiace, ma lui non so proprio chi sia.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

anche se non conosco questo cantante nè il suo gruppo, mi dispiace per la perdita della vita di una ragazza così giovane

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.