MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Grave Zeffirelli. Il regista 94enne ricoverato per una polmonite

0 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  ilaria
1 anno, 1 mese fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

othos
    Partecipante
    @othos

Paura per Franco Zeffirelli, ricoverato martedì sera in una clinica romana. Il regista, che ha 94 anni, è stato sottoposto a controlli medici per una presunta polmonite. Si sono aggravate, quindi, le condizioni di salute che avevano impedirono Zeffirelli di partecipare all’inaugurazione fiorentina della fondazione e del museo a lui dedicati.

Una settimana fa la nascita del museo. Un museo per ripercorrere 70 anni di carriera di un artista di multiforme ingegno, ma anche pagine gloriose della storia del teatro e del cinema dal secondo dopoguerra a oggi, grazie a bozzetti, quadri, gigantografie, scenografie, costumi, fotografie e libri. Il Centro Internazionale per le Arti dello Spettacolo Franco Zeffirelli, che aprirà ufficialmente i battenti al pubblico nel prossimo mese di settembre, si è svelato a Firenze con la preview per la stampa e le autorità cittadine.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Mi dispiace povero!

PS Anche se la vita penso se la sia goduta…

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

dispiace, certo, ma firmerei io per arrivare a quell’età

POTQ1
    Partecipante
    @POTQ1

Mi dispiace moltissimo. :-(.

Speriamo ce la possa fare. 🙁

ilaria
    Partecipante
    @ilaria

spero che stia bene

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.