MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Guadagna 10€ subito, e Gift Card scontate per sempre!

122 visualizzazioni
15 risposte, 9 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
8 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

Ciao ragazzi, volevo proporvi un nuovo metodo per guadagnare. Si chiama ************** e ti permette di acquistare Gift Card (anche Amazon), a quasi la metà.

Appena iscritti (qui il link d’iscrizione), completando il proprio account con le informazioni base, riceverete dei Crediti e dei Punti, che varranno 10 € esatti, e potrete utilizzarli davvero subito.

Sono davvero tante le Gift Card in possibile acquisto, Amazon, OVS, Conad, Steam, Carrefour, Zaland, ENI, ESSO, IP, Erg, etc… e per ogni acquisto riceverete del CashBack, che è una vera e propria proporzione in percentuale % e sta a significare che con tale acquisto avrete un ritorno in denaro pari a questa percentuale (ad esempio a Natale i buoni amazon erano al 10% di cashback, con 25 euro ben 2,5 erano vostri, utile subito per gli altri acquisti). Riceverete anche i Punti, con semplici attività come Log-in, richieste d’amicizia, etc…

Per l’iscrizione ecco il link, il tutto è gratuito!

Sono già in molti ad utilizzare questo metodo, ecco qui per esempio TGCOM24 che ne parla.

Fatemi sapere, che vi darò supporto se necessario! Ci sono anche i biglietti per il cinema!

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

mai sentito, ma funziona? Hai già riscattato dei premi?

jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

Sì funziona davvero. Io mi sono iscritto io mese scorso ed a inizio mese ho preso un buono carburante Eni da 20 euro pagati soli 10 euro.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Sembra interessante.

Tristezza
    Amministratore del forum
    @Tristezza

Grazie dell’info!

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Si è iscritto un mio collega, ma per i buoni Amazon non è esattamente la metà, sarà il 20% in meno che comunque è una cosa buona. 😀

jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

Dipende dai momenti, questo Natale c’era il cashback a 10%, quindi ho fatto unabella scorta. Ma ecco un esempio, se adesso dovessi acquistare una ricarica amazon da 25 euro la pagherei 12,50.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Da quello che so io si devono fare acquisti ogni mese altrimenti si perdono i crediti.

jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

Il mio consiglio è quello di iscriversi ed acquistare subito un qualcosa, magari un buono benzina pagandolo 10 euro invece che 20. Poi ci sono i punti che si raccolgono facendo tipo login tutti i giorni, oppure tutti i giorni di una settimana o mese e questi non scadono mai. Poi i crediti che se invece non effettuate almeno un acquisto al mese vengono azzerati ogni 1 del mese. Il mio consiglio è quello di acquistare tipo ad ogni fine del mese una card che sicuramente userete (Amazon?), pagandola la metà, perchè alla fine del mese avendo interagito sempre tutti i giorni riceverete la card a metà prezzo… e su amazon potrete prendere qualsiasi cosa XD

Comunque si… alla fine è davvero diverso da quel che ci offre qui mister movie, qui è davvero tutto gratis

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Che tipo di pagamenti sono previsti? Carta di credito, carta di debito, paypal?

Sembra interessante,

Grazie

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

nessuno mi risponde?

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Non ti so dire, mi dispiace, @jace-wayland dovrebbe rispondere

jace-wayland
    Partecipante
    @jace-wayland

Bisogna pagare solamente con Carta di Credito con i circuiti come visa, mastercard, etc…

Poi il bello è che puoi guadagnare dal cashback (credito di ritorno) per pagamenti delle utenze, come bollettini, mav e rav (addirittura dalle multe!).

https://goo.gl/W9Vyub

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Concordo, lo uso anche io, ogni giorno si ricevono 0,20 ai 0,30 cent ed a fine mese tra punti e crediti si può ricevere senza fare assolutamente nulla una gift card alla metà del prezzo. Ce ne sono davvero tante. Pare che domani vedremo la pubblicità in tv.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

sono iscritto da mesi anche io e confermo, funziona!

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.