MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema I fratelli di Paul Walker nei nuovi film di Fast and Furious

23 visualizzazioni
1 risposta, 2 voices Ultima modifica di  fb-luigidinardo
3 mesi fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #64755

    Asparagi23
    Partecipante
    @asparagi23

    Sembrerebbe proprio così. I Fratelli di Paul Walker vogliono entrare a far parte del franchise di Fast And Furious.

    Quando Paul Walker è morto durante la produzione di Fast and Furious 7, i suoi fratelli minori Caleb e Cody Walker hanno entrambi recitato nei panni di Brian O’Conner per aiutare a finire il film. In una nuova intervista, i fratelli Walker affermano che sarebbero disposti a tornare nel franchise di Fast and Furious, per continuare la storia di Brian O’Conner.

    Spero solo che arriveremo – non lo so – ad avere un piccolo cameo e a riportare Paul nella storia. Questo è il nostro sogno e spero che riusciremo a farlo in uno dei film in futuro.

    Se i fratelli Walker sono più che disposti a recitare, un’altra apparizione di Brian O’Conner in un futuro film Fast and Furious (forse l’ultima puntata?) dovrebbe essere qualcosa su cui i produttori sicuramente vorranno investire. La serie è stata una parte iconica del cinema per un’intera generazione e Walker è una parte importante di questa eredità. È anche una cosa rara a Hollywood che, questa sorta di resurrezione post-mortem di un personaggio, venga eseguita in modo così onorevole, con la stessa famiglia del defunto attore che entra in scena, usando il proprio corpo.

    #64767

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    non potrà mai essere la stessa cosa

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.