I fratelli di Paul Walker nei nuovi film di Fast and Furious

Home Forum I fratelli di Paul Walker nei nuovi film di Fast and Furious

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #64755
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Sembrerebbe proprio così. I Fratelli di Paul Walker vogliono entrare a far parte del franchise di Fast And Furious.
    Quando Paul Walker è morto durante la produzione di Fast and Furious 7, i suoi fratelli minori Caleb e Cody Walker hanno entrambi recitato nei panni di Brian O’Conner per aiutare a finire il film. In una nuova intervista, i fratelli Walker affermano che sarebbero disposti a tornare nel franchise di Fast and Furious, per continuare la storia di Brian O’Conner.
    Spero solo che arriveremo – non lo so – ad avere un piccolo cameo e a riportare Paul nella storia. Questo è il nostro sogno e spero che riusciremo a farlo in uno dei film in futuro.
    Se i fratelli Walker sono più che disposti a recitare, un’altra apparizione di Brian O’Conner in un futuro film Fast and Furious (forse l’ultima puntata?) dovrebbe essere qualcosa su cui i produttori sicuramente vorranno investire. La serie è stata una parte iconica del cinema per un’intera generazione e Walker è una parte importante di questa eredità. È anche una cosa rara a Hollywood che, questa sorta di resurrezione post-mortem di un personaggio, venga eseguita in modo così onorevole, con la stessa famiglia del defunto attore che entra in scena, usando il proprio corpo.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti