MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Il futuro degli acquisti online e a negozio: **************

0 visualizzazioni
19 risposte, 7 voices Ultima modifica di  paperello777
6 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Salve a tutti,

anche io oggi, dopo titubanze varie ed essermi documentato ovunque ho deciso di aderire a questa meravigliosa community!

Per farvela breve ho acquistato un buono Dechatlon da 25 euro pagandolo solo 15 euro + i crediti che mi hanno dato soltanto per essermi iscritto con un codice di registrazione come quello sotto riportato! Non male no? Ed in più ho già accumulato un altro sconto di 0,50 centesimi sul prossimo acquisto!

L’ unico vincolo per non perdere i crediti accumulati (questi famosi 0,50 cent che man mano che si acquistano schede aumentano) è fare almeno un acquisto al mese.

In pratica, il primo acquisto è già un super sconto, poi mano a mano che si acquista si può risparmiare un bel pò

Iscrivetevi con questo link 😉

https://www.**************.com/citizen_affiliation/221835/1

Se avete domande non esitate a scrivermi 😉

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

sono già iscritto e confermo che funziona!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Immagino che serva per incentivare gli acquisti. Interessante.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @Tiziana Valleriani

Grazie, anche io ci penso da molto ma non avendo una mia entrata personale per ora non mi sembra il caso.

ilrepungente
    Partecipante
    @ilrepungente

Non sei il primo che ne parla, ma un acquisto al mese è proprio difficile farlo…

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Difatti sarebbe cosi @ilrepungente !

Ma si acquistano schede ‘prepagate’ per tantissime società partner, che hanno validità 6 mesi, quindi si devo solo acquistare la scheda, poi la si può usare anche dopo qualche mese in modo cumulativo 😉

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Sono sicuro che prima o poi riuscirai ad utilizzarlo per risparmiare anche tu 😉 @tiziana Valleriani

• Questa risposta è stata modificata 7 mesi fa da  paperello777.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Sicuramente si cri-pell ed in più arrivano ogni giorno circa 0.25/0.28 cent di reddito (da mantenere soltanto effettuando almeno un acquisto entro fine mese)

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @Rosalba Calvi

ho aderito su segnalazione di mia figlia e abitulamente prendo o buoni benzina a o buono per il supermercato, conveniente!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Mi incuriosisce il buono per il supermercato. Quindi vorrei capire bene. Supponiamo che io mi iscriva e acquisti il buono da 25 euro della carrefour pagandolo 20, e accumulando un certo credito. La volta successiva faccio lo stesso acquisto risparmiando oltre ai 5 euro anche il credito accumulato. Etc.
    Ho capito bene? I buoni che mi interessano sono sempre disponibili? Devo attendere un tempo prestabilito tra un acquisto e l’altro? Quali metodi di pagamento vengono accettati per l’acquisto dei buoni? I buoni vengono accettati in tutti i supermercati dell’insegna? Funzionerebbero come una carta prepagata a scalare? Il buono arriva per posta oppure in altro modo?
    Grazie a chi mi vorrà rispondere.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Sarò sincero che anch’io ero restio all’inizio, poi mi sono informato adeguatamente ed ho capito come funziona, @cri-pell ti rispondo qui:

• Potrai acquistare tutte le carte che vuoi, attendendo un certo tempo tra l’acquisto e la ricezione effettiva della carta (o codice gift card), tanto quanto è dichiarato per ogni singola carta.
    • I buoni che acquisti sono sempre disponibili, nei termini che dichiarano le aziende che le emettono (amazon è tipo 10 anni, ma altre tipo 1 anno).
    • Non devi attendere del tempo tra un acquisto e l’altro su sixth, ma per convenienza alla fine conviene appunto sfruttare tutti i punti e crediti che riesci ad accumulare (ogni giorno hai 0,20-0,30 cent di crediti e 100 punti per il login). A fine mese si stimano tipo 10 € di credito+punti da utilizzare per le spese. Oltre al cashback ovviamente, derivante dagli acquisti della altre schede.

Secondo la mia esperienza, se fai acquisti sistematici ogni volta, e sono tuoi acquisti reali quotidiani (spesa, benzina, amazon, trasporti), conviene investire acquistando fino a 300 euro al mese (così da raggiungere l’extra profit che sono altri 10 euro in più circa). Tanto alla fine sono soldi che ti rimangono e saranno acquisti che comunque farai, magari non questo mese, ma nei mesi successivi. Puoi pagare anche le bollette, e questo ti permette di raggiungere più in fretta l’extra profit, che va a scaglioni da 300 euro.

Questo qui è il mio link amico, e mi trovate qui: https://www.**************.com/citizen_affiliation/176603/1

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

e non è finita qui @morpheus! In realtà sul sito dice che le schede acquistate hanno valenza 6 mesi, in reltà quella che ho preso io di dechatlon ha validità 2 anni esattamente come quelle acquistate presso di loro 😉

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@cri-pell

Cerco di rispondere a tutte le tue domande 😉

I buoni che mi interessano sono sempre disponibili? Si, in piu ci sono i buoni multibrand, che non ho ancora provato, ma risultano comodi se non sai all’ inizio per cosa li intenderai sfruttare

Devo attendere un tempo prestabilito tra un acquisto e l’altro? No, puoi acquistare anche 1000 buoni al giorno. L’ unica cosa che ti devo segnalare è che da quando acquisti a quando il buono sarà scaricabile passano 3 giorni

Quali metodi di pagamento vengono accettati per l’acquisto dei buoni? Non paypal, purtroppo! O carte di credito o bonifici bancari ma passando da Sofort e MyBank

puoi leggere di piu in questa pagina

https://**************.zendesk.com/hc/it/articles/115003909893-Quali-metodi-di-pagamento-sono-supportati-

I buoni vengono accettati in tutti i supermercati dell’insegna? No, solo quelli aderenti a **************, trovi la lista sul sito. Le gradi catene in genere però aderiscono tutte

Funzionerebbero come una carta prepagata a scalare? Esattamente, e cumulabili tra di loro

Il buono arriva per posta oppure in altro modo? Per posta ti arriva soltanto la scheda prepagata della q8 e il codice pin per effettuare gli acquisti. Il resto lo scarichi come pdf

Se hai altre domande…sono qui 😉

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Grazie per le informazioni. Credo che ci proverò.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Mi sono iscritta ed ho acquistato una carta per il supermercato. Vediamo come funziona. Sembra promettente.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.