MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Il futuro degli acquisti online e a negozio: **************

54 visualizzazioni
27 risposte, 8 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 2 mesi fa
Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Ho alcune curiosità.

Se io ho un credito pari a 1,03 e 3350 punti, scegliendo di usufruire di entrambi, non mi dovrebbero essere sottratti 2 euro dal prezzo della carta, visto che 1250 corrispondono a 0,50 euro? (mi viene conteggiato solo 0,50)

Voi avete avuto problemi ad attivare il PIN? (già inviata richiesta di aiuto)

E a scaricare la carta?

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Grazie @cri-pell vedrai ti troverai bene, anche se il sito web è ancora acerbo e ha qualche ‘baco di gioventù’

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Grazie di esserti iscritta con il mio codice @cri-pell

Come procede?

Io sto acquistando a prezzi scontati, in più adesso ho visto si possono prendere i buoni AMAZON al 100% con credito di cittadinanza 😉

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@paperello777
    <p style=”text-align: left;”>Ho già acquistato 3 carte. Mi pare estremamente vantaggioso. Sto tenendo il conto per vedere il rendimento del mio investimento.</p>

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

se usato con ‘efficacia’, una volta presa la mano si risparmia un bel pò @cri-pell

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@cri-pell

Ciao Cristina, ti scrivo qui perchè ho visto che questo mese hai acquistato la snow + sponsorizzata, volevo ricordarti (visto che è passata un pò in sordina sta cosa) che la snow oltre a non concorrere all’ extra profit NON è valida come primo acquisto SALVA CREDITI 😉 Quindi se hai credito da utlizzare, usalo prima che si arrivi verso gli ultimi giorni del mese (quando il sistema spesso non funziona).
    Spero di aver fatto cosa gradita dandoti questa dritta 😉

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@paperello777 ti ringrazio della premura, ma sapevo che il mio primo acquisto del mese non era valido per sblocco e salva-crediti. Infatti ho già provveduto.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@cri-pell Benone, la sicurezza non è mai troppa 😉 In tanti pare non se ne siano resi conto….con conseguente ricco Extra Profit ad inizio mese e polemica conseguente!

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Dov’è la fregatura? Ahaha perché vista così è davvero interessante. Quelli del sito ci guadagnano come?
    Noi siamo solo obbligati a fare l’acquisto mensile? Non c’è altro da pagare al sito?

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@spongiale

Ciao Spongiale,

mi dispiace dire che purtroppo per gli scettici la fregatura non esiste 😉

Il sito guadagna dalle vendite di shopping card, incassando direttamente dalle aziende che hanno visibilità nella vetrina di sixtcontinent. In più dall investimento che le aziende spostano dalla pubblicità classica (e si parla di bei sodlini) al portale, e dall incremento oggettivo di vendite delle piccole ed emergenti società (che sono chiamate carte sponsorizzate).

L unico vincolo si è acquistare almeno una card al mese, e dal 1 febbriao il regolamento cambia di nuovo e si potrà scegliere di effettuare un acquisto di beni primari con associata una sponsorizzata o un acquisto di beni primari di importo più alto come valore.

Sixth è gratuito e non paghi nient altro, anzi ricevi circa 0.30 euro di crediti al giorno nei periodi in cui si fanno vendite medio/basse e di più (questo mese abbiamo toccato nuovo record di 0.72 euro) quando le vendite sono alte. In piu se ti colleghi tutti i giorni del mese maturi punti MOMOSY che sono TUOI e non scandono (anche se non fai acquisto) e li puoi convertire in credito per acquistare beni di tutti i tipi sul portale.

Se ti và registrati con il mio link, cosi rientrerai in automatico tra i miei amici e potrai chiedermi meglio funzionamenti e dinamiche 😉

Ciao e buona scelta

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Pare che da regolamento su mistermovie adesso i siti web vengano oscurati con dei cancelletti…

Tu scrivi il nome del sito sul tuo browser e poi aggiungici infondo:

/citizen_affiliation/221835/1

A disposizione per altre domande 😉

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io riconosco che all’inizio non mi era tutto chiaro ed infatti ho dovuto chiedere, però alcuni dimostrano di essere veramente “testoni”. Quello che ho imparato in questi quasi 10 mesi è che si deve leggere pazientemente dubbi e risposte di altri, cercando di non fossilizzarsi su una scelta unica perché ogni tanto le cose cambiano, spesso a sorpresa. Posso comunque testimoniare il mio guadagno in parte reale, perché già avvenuto, ed in parte teorico, perché lo avrò nel prossimo futuro. Faccio parte di un gruppo su Whatsapp in cui tra le altre cose ogni tanto, soprattutto a fine mese, si parla di SXC. Ho cercato di spiegare che le card prepagate non rappresentano un extra di fine mese, ma un metodo alternativo di pagamento e che la scelta va fatta all’inizio ed in modo ragionato. Ma ogni volta la risposta più frequente è “non me lo posso permettere perché ho altre spese”. Personalmente faccio la spesa al supermercato, acquisto in farmacia e ogni tanto su Amazon. Recentemente mio padre ha dovuto cambiare gli occhiali. Grazie ad un modo diverso di pagare le mie entrate sono state ottimizzate. L’importante é cercare di “studiare” il sistema. Non si può pensare che con zero sforzo gli altri ci regalino dei soldi.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@cri-pell Hai perfettamente ragione!

Mano a mano che lo si usa poi si entra nei meccanismi (nonostante i cambi repentini) e si riesce a risparmiare davvero tanto, non esagero col dire che già ‘spostando’ poco, bastano 300 euro di spesa cosidetta ‘tradizionale’ senza carte, almeno un 10% pulito al mese ci si può riuscire, senza impegnarsi nemmeno troppo.

Più riesci a spostare, nei reparti funzionanti tipo le ricariche cellulare e le card, del tuo ‘spendere quotidiano’ più il risparmio si fà alto!

Investendo ancora di più, tempo e denaro, con determinate offerte ad attivazione posticipata a cui Sixtcontinent ci ha abituato, si riesce a risparmiare senza troppa fatica un buon 40%/50% su alcuni reparti tipo la benzina.

Chiaro è che la gente che vorrebbe guadagnare senza cambiare abitudini e si ostina a credere che per loro era giusto risparmiare i 12.50 euro al mese per l’ acquisto di carburante, non riuscirà mai a risparmiare tanti bei soldini a fine mese

Stai vedendo 13 articoli - dal 16 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.