MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Il segno zodiacale che soffre di più? Ecco finalmente la risposta (FOTO)

27 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  Rosalba Calvi
2 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Il segno zodiacale che soffre di più? L’amore è tra i sentimenti più belli che si possano provare ma, allo stesso tempo, è anche il più difficile da gestire. Siete tra quelle persone che soffrono tanto al termine di una relazione o ci mettete facilmente una pietra sopra e andate avanti? Ci sono alcuni segni zodiacali che soffrono più di altri in amore. Scopriamo quali sono.

I nativi del Toro faticano a lasciarsi alle spalle una storia. Vivono ancorati al passato e ai ricordi. La loro testardaggine, li porta spesso a tentare di recuperare l’amore perduto, provocando ulteriori delusioni.

Estremamente sensibili e bisognosi d’amore, i Cancro non sopportano gli allontanamenti. Quando finisce una storia, per loro, cercare di capire la causa diventa un chiodo fisso. Fino a quando subentra l’orgoglio che li porta a dimenticare per sempre chi ha smesso di amarli. Appassionati e potenti, i nativi del Leone, amano urlare al mondo intero di chi sono innamorati. Quando una storia finisce, però, complice l’orgoglio, tendono a mascherare il loro dolore ma necessitano di tempo per leccarsi le ferite.

La Vergine è tra i segni che soffre di più. Una volta che hanno preso coscienza della rottura, non si danno pace continuando a pensare alle possibili cause. Inoltre, sono portati a vendicarsi. La Bilancia non è un segno che si innamora facilmente ed è anche tra i segni che soffre di più quando una relazione giunge al termine. Per loro il tempo impiegato per lasciarsi andare, corrisponde a quello necessario per riprendersi completamente.

Gli Scorpione reputano la fine di una storia un fallimento. Feriti nell’orgoglio, tendono a chiudersi in se stessi evitando di parlarne con chiunque, soprattutto se traditi. In questo caso sono spinti da un gran desiderio di vendetta.

Il segno zodiacale più cattivo? In realtà ne sono di più. Quelli più malvagi dello zodiaco sono quelli che arrivano a portare la cattiveria a livelli inimmaginabili. Si tratta di quei segni dello zodiaco che godono nel vedervi a terra, sconfitti e che costruiscono la loro vittoria sui “cadaveri” dei nemici. Sono segni spietati che non guardano in faccia a nessuno. Ovviamente un po’ tutti lo sono.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

ci credo poco a ste cose.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Io mi riconosco.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Ci credo poco, ma se capita li leggo. E comunque, no, non mi riconosco nella descrizione.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

e invece quali sono i più felici e realizzati?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.