10 risposte, 4 voices Ultima modifica di  cri-pell
1 mese fa
Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

ma è ancora in attività questo sito? è parecchio che non vedo nulla di nuovo, sarebbe un peccato

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Ultimamente non sto seguendo molto, non so se ci son novità

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Può essere che gli amministratori abbiano avuto difficoltà ultimamente. Io cerco di accumulare crediti e diamanti ogni mattina, tanto ci vuole poco. In attesa di novità.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Credo che ormai il sito stia lentamente morendo. Non esiste più “visita lo sponsor” e non ci sono più attività di nessun tipo. Io faccio login ogni giorno per monitorare la situazione e conquistarmi quei pochi crediti che vengono ancora elargiti, ma stamane nonostante questo invece dei normali 0,20 diamanti sono scesa a 0,55 crediti. Inoltre non esiste più modo di controllare il proprio saldo. Mi spiace molto. L’esperienza è stata bella e continuerò a partecipare nella speranza di una ripresa che spero ci sarà, ma se così non fosse pazienza. Un saluto a tutti coloro che mi leggeranno.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

qualcosina si sta muovendo! oggi ho trovato il nuovo concorso per la vincita di 2 biglietti per 2 film! speriamo bene, diamo fiducia

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Qualcuno sa come controllare il proprio saldo? Prima compariva nel menu a tendina a destra cliccando sull’omino, però ora non riesco a trovarlo.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

@cri-pell da mobile puoi controllare il saldo nella tua area utente: https://forum.mistermovie.it/member/cri-pell/

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

@cri-pell da mobile puoi controllare il saldo nella tua area utente: https://forum.mistermovie.it/member/cri-pell/

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Grazie @morpheus. Però mi pare che senza il tuo link non si riesca ad arrivarci. Ad esempio ora sul mio omino compare un 2 perché il tuo messaggio di risposta è stato postato due volte, ma senza il link non potrei togliere le notifiche.

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

e invece dove si può vedere quanti biglietti della lotteria ho acquistato?

x cri-pell, io il mio saldo lo vedo al solito sul pc, invece su mobile non ci sono riuscita,riproverò

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

@Rosalba Calvi io di solito accedo da cellulare. Credo che ognuno debba sostituire il proprio nome al mio nel link di @morpheus.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.