Ilary Blasi sottoposta ad un trattamento clinico estremo, ecco cosa è successo

Home Forum Ilary Blasi sottoposta ad un trattamento clinico estremo, ecco cosa è successo

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #70144
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    La nota conduttrice de il Grande Fratello Vip fa ancora parlare di sé e questa volta ci stupisce davvero. Vediamo cosa è successo. Ilary Blasi, proprio poche ora fa,ha pubblicato un video che ha creato molto stupore tra i fans. La bella conduttrice infatti nel video proposto viene ripresa in un momento molto particolare.
    Ilary Blasy e la chirurgia estetica
    Dalla fanpage di Ilary Blasi, appare un video che la ritrae mentre si sottopone alla crioterapia. Crioterapia significa letteralmente “cura con il freddo “ed è tra i nuovi metodi di cura che va ad agire sul metabolismo cellulare in modo del tutto innocuo.
    La bella Ilary si è dunque sottoposta ad un trattamento anticelulite. La terapia del gelo infatti tonifica, stimola il metabolismo e aiuta a combattere la cellulite appunto. Insomma un vero e proprio trattamento all’avanguardia che molte star come lei hanno accettato di fare.
    Un trattamento molto particolare
    La conduttrice del GF non è l’unica però a sottoporsi a questo trattamento particolare, infatti anche altri vip lo hanno già provato. Il trattamento al quale si è sottoposta Ilary è nato negli Stati Unit e genera molto benefici; L’azoto liquido vaporizzato, raggiungendo temperature estreme, trasporta la temperatura corporea a -1°!
    Un trattamento quindi solo per i più coraggiosi,ma nonostante queste temperature la Blasy appare serena e motivata. Una vera prova di coraggio per la bella conduttrice che ci stupisce sempre di più e cura molto la sua immagine non solo con il cambio delle parrucche ma anche con trattamenti estetici “estremi”, per fortuna nulla di pericoloso.A seguito del video una simpaticissima didascalia: Ilary Blasy freezata.
    VIDEO
    https://www.instagram.com/p/BqzjhzGnmBa/?utm_source=ig_embed

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti