MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Immigrati sempre più violenti: vigilante aggredito con calci e pugni

0 visualizzazioni
0 risposte, 1 voice Ultima modifica di  fenrir 2 anni, 9 mesi fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #51054

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Siamo tutti così impietositi quando approdano sulle nostre coste, salvati dalla nostra guardiacostiera italiana. Ma sentite un po’ cosa hanno combinato questi nordafricani, sempre più violenti.

    Choc in Galleria. Su indicazione del responsabile, un addetto alla sicurezza ha allontanato un gruppetto di nordafricani che, entrati nel McDonald’s della centralissima Galleria Ciro Fontana a Milano, non hanno consumato nulla ma hanno infastidito i clienti.

    Una volta fuori gli extracomunitari hanno preso a calci e pugni il vigilante e poi lo hanno accoltellato alla schiena procurandogli una grave ferita. È accaduto ieri sera verso le 20.45.

    Le indagini sono condotte dalla polizia. Il lavoratore è stato raggiunto da un fendente all’altezza della regione lombare e, mentre gli aggressori fuggivano, è stato trasportato al Policlinico in codice giallo. Le sue condizioni si sono però aggravate – è stato applicato il codice rosso – anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

    Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il gruppo di nordafricani – tutti tra i 20 e i 30 anni – è entrato nel fast food, si è seduto ai tavoli e avrebbe iniziato ad infastidire gli altri clienti. L’addetto alla sicurezza – un albanese di 29 anni – è quindi intervenuto chiedendo loro di allontanarsi. Poi, fuori dal locale, l’accoltellamento.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.