MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Jim Carrey risponde alla Mussolini: ecco cosa deve fare con la foto di suo nonno

42 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  spongiale
8 mesi fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #77828

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    ‘Sembrerà che il nonno salti di gioia’. Lei: ‘Peggio del disegno’

    Non si placa la polemica tra Alessandra Mussolini e l’attore americano Jim Carrey innescata dalla vignetta del Duce e Claretta Petacci impiccati a piazzale Loreto che quest’ultimo ha disegnato e pubblicato sul suo account Twitter. Stuzzicato da un giornalista di Variety, l’attore ha ironicamente definito “sublime, meraviglioso” essere definito un “bastardo” dalla nipote di Mussolini, insulto cancellato dall’europarlamentare pochi minuti dopo.

    “Non avevo neanche idea che esistesse e trovo inquietante che faccia politica perché mi sembra evidente che stia ancora dalla parte del male”, ha incalzato Jim Carrey. “Se vuole vedere le cose in modo diverso da tutti gli altri, può sempre capovolgere la vignetta… così le sembrerà che suo nonno stia saltellando di gioia perché ha appena risposto all’appello”, ha detto in modo sarcastico. Dopo qualche ora, quando il video dell’intervista dell’attore era su tutti i social, è arrivato il commento della Mussolini.”La replica di Jim Carrey è peggiore del suo disegno”, ha twittato la nipote del Duce.

    #77832

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Carrey voto 110 e lode!

    #77840

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    La difesa di una persona che non ha conosciuto e di cui non può avere bei ricordi da nipotina, è perlomeno curiosa. Non credo che lui possa essere difeso per ciò che ha fatto, nemmeno da lei.

    #77879

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    In realtà le parole di Jim Carrey sono state un po’ diverse, dicendo che non discute la sua posizione in politica quanto il fatto che abbia quelle idee al giorno d’oggi. Che è verissimo, è una cosa assurda. Grande Jim Carrey, risposta top senza scadere in insulti (cosa che invece ha fatto la signora)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.