Jim Carrey sfotte il Duce e litiga con Alessandra Mussolini:«Sei un bastardo»

Home Forum Jim Carrey sfotte il Duce e litiga con Alessandra Mussolini:«Sei un bastardo»

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #77646
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Se ci fosse una classifica di tutto ciò che non avremmo mai immaginato di vedere nella vita, forse un litigio su Twitter tra Jim Carrey e Alessandra Mussolini entrerebbe a pieno titolo nella Top 10.
    Eppure è tutto reale, ed è successo proprio nelle ultime ore, dopo la pubblicazione – da parte di Carrey – di una vignetta satirica che ha fatto andare su tutte le furie l’europarlamentare italiana. L’immagine in questione ritrae il Duce e Claretta Petacci appesi a testa in giù a piazzale Loreto, ed è stata twittata dall’attore accompagnata dalla seguente frase:
    «Se vi state chiedendo a cosa porta il fascismo, provate a chiederlo a Benito Mussolini e alla sua amante (il termine usato è ‘mistress’, che in inglese indica più una sorta di padrona) Claretta.»
    A questa provocazione è seguita la reazione immediata di Alessandra Mussolini, che – adirata – non ci ha pensato due volte a rispondere a Jim Carrey, con un commento breve ma decisamente conciso:
    «Sei un bastardo.»
    Ora non ci resta che aspettare di vedere se l’attore avrà qualcosa da aggiungere in risposta, o se – in alternativa – lascerà scemare la questione senza commentare ulteriormente. Nel frattempo, diversi utenti di Twitter sono intervenuti in difesa di Carrey. Voi cosa ne pensate?

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti