MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Jovanotti: il nuovo disco esce questo venerdì

13 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  cri-pell
2 mesi, 4 settimane fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

C’è un nuovo disco di Jovanotti. Uscirà questo venerdì, 7 giugno. Non è un album vero e proprio, ma un Ep contenente sette tracce: si tratta di alcuni inediti ai quali il cantautore ha lavorato nel corso degli ultimi mesi. Lo ha annunciato lo stesso Jovanotti tramite un post pubblicato sui social, a sorpresa. L’Ep si intitola “Jova Beach Party Ep” ed è chiaramente legato al tour che a partire dal prossimo 6 luglio vedrà Jovanotti esibirsi dal vivo nelle principali spiagge italiane, fino a settembre. Il disco sarà disponibile sia in formato vinile, sia in formato cd che in formato digitale.

Nell’ultimo periodo Jovanotti ha collezionato una serie di collaborazioni con artisti molto diversi tra loro: a marzo ha fatto sapere via social di essere tornato a registrare con Rick Rubin dopo l’esperienza di “Oh, vita!”, poi ha partecipato come ospite alle registrazioni del nuovo album di Rkomi e duettato con Tommaso Paradiso e Calcutta su “La luna e la gatta”, prodotta da Takagi & Ketra. Ulteriori dettagli a proposito delle canzoni contenute nell’Ep “Jova Beach Party” non sono stati resi noti.

fonte

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

Ascolteremo di cosa si tratta, è un buon musicista

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Sono trascorse più di due settimane dall’uscita, ma non credo di aver sentito nulla in radio. In genere la sua musica mi piace, e mi piace lui come persona.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.