Kate Middleton stupisce tutti dopo la nascita del Royal Baby

Home Forum Kate Middleton stupisce tutti dopo la nascita del Royal Baby

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #78189
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Kate Middleton stupisce tutti dopo la nascita del Royal Baby. Infatti, nonostante Meghan Markle e Harry siano diventati genitori di un bel maschietto, non sarebbero ancora arrivati auguri ufficiali dalla neo zia. Ufficializziamo che mamma e bebè stanno bene. Baby Sussex è nato alle 5.26 di questa mattina e pesa 3,26 kg.
    Harry era presente al momento della nascita per cui si è preparato da mesi, prendendo lezioni di yoga. Accanto alla Duchessa del Sussex, c’è la mamma Doria Ragland. La sua presenza, ha raccontato una fonte vicina al Sun, ha portato serenità e positività a Meghan che da circa una settimana aveva superato il termine della gravidanza.
    La presenza della madre di Meghan a Frogmore Cottage, la nuova dimora dei Duchi del Sussex, fa intendere che Lady Markle ha partorito a casa, come desiderava. A sua disposizione ha avuto la migliore squadra di medici e ostetriche e una doula. Secondo indiscrezioni avrebbe rifiutato l’assistenza dei ginecologi di Corte, Alan Farthing e Guy Thorpe-Beeston, preferendo una dottoressa donna. E la Regina Elisabetta? Scopriamo insieme come ha reagito.
    Se Kate Middleton stupisce tutti è solo perché forse non ha ancora commentato la nascita del nipotino. Buckingham Palace poco prima di dare l’annuncio della nascita di Baby Sussex, aveva comunicato che Lady Markle era in travaglio dalle prime ore di questa mattina. La Regina Elisabetta informata della notizia della venuta al mondo dell’ottavo bis-nipote si è congratulata con i neogenitori.
    Con lei anche suo marito, il Principe Filippo. Partecipano alla gioia di Harry e Meghan, William e Kate Middleton, tra i primi ad essere informati del lieto evento, insieme ai nonni, Carlo e Camilla. Auguri neogenitori da tutto il mondo.
    Kate Middleton stupisce tutti forse per non essersi ancora presentata ad accogliere il neonato. Ma come si chiamerà il Royal Baby? C’è chi sostiene possa chiamarsi Carlo.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti