MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema News Kristen Stewart è lesbica: “Sono fidanzata con una donna e la amo”

4 visualizzazioni
9 risposte, 8 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 9 mesi fa
Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

Asparagi23
    Partecipante
    @asparagi23

kristen stewart lesbica
    Ne avete parlato più volte anche qui sopra, e non è certo un segreto che Kristen Stewart fosse fidanzata con Alicia Cargile, ma adesso l’attrice l’ha dichiarato pubblicamente dalle pagine di Elle.
    “Adesso sono molto innamorata della mia fidanzata. Ci siamo lasciate e poi rimesse insieme un paio di volte. Quando ci siamo riconciliate l’ultima volta ho pensato: ‘Finalmente posso tornare di nuovo a provare emozioni.’. Tutto è cambiato quando ho cominciato ad uscire con una ragazza. Ho pensato: ‘Se lo nascondessi sarebbe come lasciare intendere che è una cosa di cui mi vergogno’. Quindi ho dovuto cambiare il modo in cui mi comporto in pubblico. Ha aperto la mia vita e sono molto più felice.”
    Il bellissimo messaggio di una ragazza famosa che (giustamente) non ha mai voluto nascondere il suo amore. Kristen ci ricorda che solo chi ha qualcosa di cui vergognarsi vive nell’ombra.

Auguri kristen!

Tristezza
    Amministratore del forum
    @tristezza

Un bellissimo messaggio quello trasmesso dall’attrice 🙂

nadia77
    Partecipante
    @nadia77

l’amore è sempre bello…. x qualsiasi età e sesso!

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Concordo: se sincero, l’amore è sempre bello.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

felice per te kristen! l’amore è amore!

Anonimo@

Viva l’amore!

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Per me l’amore è uguale qualsiasi sia il sesso delle persone che si amano.

Certo che lei è un pò confusa. E’ stata fidanzata tanti anni con Robert Pattinson, ha rovinato il matrimonio del regista del film in cui recitava, ora ama una donna. Deve fare un pò di chiarezza. Non la prenderei sinceramente come esempio omosessuale nella lotta ai propri diritti.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Se c è amore non ci vedo niente di male

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

Bene

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

lasciamo vivere serenamente la gente!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.