20 visualizzazioni
4 risposte, 4 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 7 mesi fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

nadia77
    Partecipante
    @nadia77

Oggi sul lavoro una collega raccontava di aver visto una sera questa trasmissione e di esserne uscita sconvolta dagli argomenti toccati.

A me è capitato di vederlo un paio di volte e se l’argomento mi incuriosiva allora l’ho seguito altrimenti ho cambiato canale, e anche se si parla in modo molto esplicito non sono rimasta scioccata… al limite stupita di venire a sapere alcune cose!

Voi che ne pensate? Trovate di cattivo gusto questa trasmissione?

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

non ci vedo nulla di male, dato che vanno in onda in seconda serata. io stesso ieri ho visto in seconda serata i programmi di cielo, dove si parlava di gigolò e sesso in cam. che c’è di strano? siamo nel 2016 non nel medioevo

mamma
    Partecipante
    @mamma

E’ capitato anche a me di vederla qualche volta. Non ci ho trovato nulla di scandaloso

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

In realtà secondo me è una trasmissione molto sagace e intelligente, si potrebbe lavorare per stondarla un pò e aumentare le visualizzazioni

E’ un pò esagerato dire che sia sconvolgente per argomenti trattati…parla di ciò che accade in realtà e di cui non vogliamo accorgerci o vedere ‘dalla nostra poltrona’

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

nessun altro commento?

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.