-
AuthorArticoli
-
15 Settembre 2017 alle 8:32 #38617
Lady Gaga è stata costretta ad annullare il concerto a Rio previsto per domani a causa di forti dolori che l’hanno costretta al ricovero. In un messaggio postato sui social la cantante si scusa: “Sono devastata, ma non sto bene a sufficienza per tenere il concerto a Rio”.
Lady Gaga ha annullato il concerto a Rio, in Brasile, previsto per domani. In un post pubblicato sui social, la cantante ha annunciato di essere stata ricoverata a causa di fortissimi dolori che le impediranno di esibirsi sul palco. Postando una foto scattata in ospedale, la cantante ha scritto:
Brasile, sono devastata ma non sto bene a sufficienza da tenere il concerto a Rio. Vorrei poter fare qualcosa, ma adesso devo pensare a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto.
Poco più tardi, sempre via Twitter, ha aggiunto:
Sono stata portata in ospedale a causa di fortissimi dolori all’anca, dovuti agli sforzi del tour. Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori.
La fibromialgia
Ad aggravare la posizione dell’artista c’è una patologia precisa, la stessa che sarebbe all’origine dei dolori che proprio questa sera l’hanno costretta al ricovero. A sorpresa, poche ore fa, Lady Gaga ha ammesso di soffrire di fibromialgia. Lo ha ammesso sui social, soprattutto per portare avanti una campagna di sensibilizzazione che permetta a quanti vivono le sue stesse problematiche di uscire allo scoperto e ricevere le cure necessarie alla guarigione. -
AuthorArticoli
You must be logged in to reply to this topic.