1 risposta, 1 voice Last updated by  fenrir
9 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #38617

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Lady Gaga è stata costretta ad annullare il concerto a Rio previsto per domani a causa di forti dolori che l’hanno costretta al ricovero. In un messaggio postato sui social la cantante si scusa: “Sono devastata, ma non sto bene a sufficienza per tenere il concerto a Rio”.
    Lady Gaga ha annullato il concerto a Rio, in Brasile, previsto per domani. In un post pubblicato sui social, la cantante ha annunciato di essere stata ricoverata a causa di fortissimi dolori che le impediranno di esibirsi sul palco. Postando una foto scattata in ospedale, la cantante ha scritto:

    Brasile, sono devastata ma non sto bene a sufficienza da tenere il concerto a Rio. Vorrei poter fare qualcosa, ma adesso devo pensare a ristabilirmi. Chiedo la vostra comprensione e prometto che tornerò presto.

    Poco più tardi, sempre via Twitter, ha aggiunto:

    Sono stata portata in ospedale a causa di fortissimi dolori all’anca, dovuti agli sforzi del tour. Adesso sono in buone mani, si stanno occupando di me i medici migliori.
    La fibromialgia
    Ad aggravare la posizione dell’artista c’è una patologia precisa, la stessa che sarebbe all’origine dei dolori che proprio questa sera l’hanno costretta al ricovero. A sorpresa, poche ore fa, Lady Gaga ha ammesso di soffrire di fibromialgia. Lo ha ammesso sui social, soprattutto per portare avanti una campagna di sensibilizzazione che permetta a quanti vivono le sue stesse problematiche di uscire allo scoperto e ricevere le cure necessarie alla guarigione.

    #38649

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Ha una malattia, la <span style=”color: #0c0c0c; font-family: Lato; font-size: 17px;”>fibromialgia</span>

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.