MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema La star di Mamma ho perso l’aereo cambia nome: ecco come si chiama adesso

26 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  spongiale
2 settimane, 3 giorni fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Macaulay Carson Culkin, star di Mamma ho perso l’aereo, ha deciso di cambiare legalmente nome, lasciando che siano i suoi fan a determinarlo.

Il risultato del suo esperimento? Decisamente bizzarro! Ha infatti twittato l’attore: «Buon Natale a tutti voi da me! Il mio nuovo secondo nome è stato scelto. Avete votato e il vincitore è chiaro. Nel 2019 il mio nuovo nome legale sarà: Macaulay Macaulay Culkin Culkin. Ha un bel suono (se vi piace il mio nome)».

Insomma, un vero e proprio CulkInception, oltre che puro delirio autoreferenziale! Ma d’altronde, che altro potevamo aspettarci dall’ex Kevin McCallister che proprio di recente è tornato a esaltare la rete con un nostalgico e spassoso spot per Google? Il nostro, tra l’altro, ha anche appena recitato in un nuovo film, attualmente in post-produzione: Changeland, commedia diretta da Seth Green in cui affianca Brenda Song, Rachel Bloom, Breckin Mayer e Clare Grant.

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

non mi è mai stato tanto simpatico lui…. che trovate -__-

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Che stupidaggine!

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

mah, che roba

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

CulkInception ahaha non si è ancora ripreso dal suo passato? 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.