MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media La svolta di Temptation Island: dal prossimo anno cambierà così

0 visualizzazioni
1 risposta, 1 voice Last updated by  fenrir 1 anno fa
Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #35684

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    La svolta nel programma prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi, che quest’anno ha viaggiato altissimo in termini di ascolti: dalla prossima edizione le coppie che si metteranno alla prova non saranno più NIP (o aspiranti VIP), ma veri e propri personaggi dello spettacolo, già conosciuti al pubblico.

    La notizia ha quasi dell’incredibile: Temptation Island, il programma campione d’ascolti dell’estate Mediaset, avrà presto una versione Vip. Parola di Maria De Filippi che, sulle pagine del settimanale Chi, annuncia la messa a punto di un’edizione interamente incentrata su sei coppie celebri pronte a mettere a dura prova la propria fedeltà.

    C’è da chiedersi chi saranno mai le coppie pronte ad accettare la proposta di Maria e a dividersi fra falò, pinnettu e scenate di gelosia degne delle migliori performance drammatiche. Mentre c’è chi dà quasi per certa la partecipazione di Lory Del Santo e Marco Cucolo, già concorrenti di Pechino Express, la conduttrice approfitta per annunciare un’altra importante novità: il trono gay di Uomini e Donne, lungi dall’essere chiuso per sempre, tornerà con tutti gli onori a partire da settembre.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.