MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Lady Gaga pronta a diventare Cleopatra in un film dal budget enorme

17 visualizzazioni
4 risposte, 5 voices Ultima modifica di  mavilah
5 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #74855

    maurizio
    Partecipante
    @maurizio

    Stando a quello che riporta il The Daily Star, la Sony sta lavorando ad un biopic dal budget enorme su Cleopatra e per il ruolo che fu di Elizabeth Taylor, sono state prese in considerazione Lady Gaga e Angelina Jolie.
    Sembra che fino a poco tempo fa la favorita per il ruolo fosse la Jolie, ma negli ultimi giorni il vento è cambiato e adesso potrebbe essere la Germanotta ad avere la meglio.
    Il Daily Star comunque assicura che i vertici della Sony sono così indecisi, che hanno chiesto alle due star di fare un provino, cosa che non capita spesso per dive di questo calibro.

    Una fonte ha dichiarato:

    “Cleopatra era conosciuta come la Regina del Nilo e Elizabeth Taylor diventò la regina di Hollywood grazie alla versione cinematografica del  film del 1963. Ci sono tutte le ragioni per pensare che chiunque delle due riuscirà a conquistare il ruolo, avrà una grossa opportunità, proprio come quella della Taylor.
    <div class=”adv-inside-content”></div>
    All’epoca era un “dramma storico epico”, ma la nuova Cleopatra della Sony è stata descritta diversamente dai produttori. Sarà un un thriller politico, sporco e sanguinario, raccontato da una prospettiva femminista. Gaga e Angelina sono così vicine ad ottenere la parte che entrambe dovranno fare un provino, una cosa piuttosto rara per delle star come loro”.

    #74867

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    La Jolie fisicamente secondo me è molto più adatta.
    Considera che visto il successo di Lady Gaga ormai tutte le news la inseriranno in ogni tipo di progetto ahaha tutto fake naturalmente, mesi fa era uscita anche la news che avrebbe interpretato Ariel per la Disney (cosa praticamente impossibile, visto quanto è politically correct la Disney)

    #74871

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Lady Gaga in A star is born è stata superba, si merita tutti i successi che le stanno piovendo addosso! Sono curioso di vederla in altri ruoli anche se non so se sia adatta al ruolo di Cleopatra.

    #74898

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Trovo più adatta Angelina Jolie per questo ruolo

    #75153

    mavilah
    Partecipante
    @mavilah

    la adoroo! mitica

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.