MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Le vostre idee: come guadagnare i Crediti?

21 visualizzazioni
54 risposte, 24 voices Ultima modifica di  cri-pell
2 mesi, 1 settimana fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Ciao!
    Anche questa volta abbiamo bisogno di te, e vogliamo che tu risponda alla domanda in oggetto: quali altri modi ti vengono in mente per guadagnare i Crediti?
    La tua idea potrebbe essere scelta e premiata dallo Staff, in crediti o diamanti. La tua considerazione vale 😉

Antonella Gianfreda
    Partecipante
    @antonella-gianfreda

sarebbe molto utile prendere punti ogni volta che si fa una ricerca su internet.

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

Allora, ho diverse idee a riguardo.
    Innanzitutto farei dei giochini settimanali del tipo “indovina il film dagli indizi” “o indovina l’attore” o domande a risposta multipla con domande di vario genere, non solo cinema e serie tv. e ovviamente premiare i più bravi con punti e diamanti.
    Farei poi un contest mensile dove bisogna raccontare la propria su un determinato tema. Es. Il film che ti ha cambiato la vita. La serie che ha creato dipendenza. L’attore per il quale avevi la cotta da adolescente. Ecc. E premiare le risposte più meritevoli con punti e diamanti.
    Altre idee?
    Si potrebbero creare contest su qualsiasi tema, come per esempio la ricetta della settimana, o inviare testi delle canzoni ed esaminarli tutti insieme.

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Mi vengono in mente quiz settimanali e contest

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Caspita Luigi è una miniera di idee…

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

E’ stato attivato finalmente!!!

Adesos penso ad un pò di cosette e poi le scrivo 🙂

mavilah
    Partecipante
    @mavilah

Magari si potrebbero introdurre dei quiz sul mondo del cinema,dei telefilm ecc… come per esempio chi vuol essere milionario! Però a tempo cosi è difficile andare a cercare le risposte online.

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Grazie ai vostri suggerimenti: nella sezione Concorsi sarà possibile acquistare dei ticket di partecipazione (fin qui nulla di nuovo). Una volta partecipato acquistando 1,2,3 ticket, si potrà raccogliere ulteriori ticket in tre nuovi modi:

• Share & Win – ogni amico iscritto ricevi 1 ticket
    • Acquista altri ticket – Crediti
    • Acquista altri ticket – Diamanti

Restiamo in attesa di vostri suggerimenti o segnalazioni! 🙂

zarina
    Partecipante
    @zarina

Scusate leggo un pochino in ritardo. @fb-luigidinardo ha già proposto, tra le tante, la mia stessa idea riguardante i contest. A questa ne aggiungo una nuova. Che ne dite di aprire un topic dove attraverso parole chiave gli utenti interagiscono per fare un gioco stile associazione di idee? Cerco di fare un’esempio… @morpheus potrebbe aprire il topic con la prima parola “elfo”. Poi chi vuole per primo commenta ad esempio arrivo io e scrivo “Legolas”, dopo di me @paperello777 commenta con “Il Signore degli Anelli” e così via via. Vince il gioco chi ha trovato più parole nel corso della catena. Che ne pensate? Troppo laborioso? Una sciocchezza?

Per quanto riguarda i concorsi inoltre io introdurrei la possibilità di acquisire ulteriori possibilità di vincita trovando i ticket dentro ai giochi 🙂

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

concordo con zarina per questa parte:

“Per quanto riguarda i concorsi inoltre io introdurrei la possibilità di acquisire ulteriori possibilità di vincita trovando i ticket dentro ai giochi 🙂 “

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

la mia idea è che si potrebbero creare dei giochi interattivi tra utenti.
    Ognuno può scommettere una parte dei suoi crediti con altro o altri utenti, sfidarli su giochi, che sò tipo poker texas hold em o altro

Fatemi sasere cosa ne pensate

zarina
    Partecipante
    @zarina

Grazie @paperello777, a me piace la tua sulla interattività tra noi utenti ma preferirei farlo con i giochi da tavola e non con quelli “d’azzardo”.

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

andrebbero benissimo anche giochi da tavola, ma forse di breve durata, che sò…forza quattro, filetto, il gioco dell impiccato..cose brevi

zarina
    Partecipante
    @zarina

Ma tipo giochi sullo stile Cluedo no?

paperello777
    Partecipante
    @paperello777

@zarina Si, anche Cluedo no è lunghissimo, certo non si possono fare cose tipo monopoly o risiko per intenderci 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.