22 visualizzazioni
5 risposte, 5 voices Ultima modifica di  Rosalba Calvi
3 mesi fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli

marcianosalvatoremichele
    Partecipante
    @marcianosalvatoremichele

lo seguite?

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

avvenimento sempre interessante soprattutto se si potesse essere a Venezia

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

il Festival di Venezia negli ultimi anni in popolarità ha superato il festival di Berlino e quello di Cannes. Basta guardare tutti i film che negli ultimi 15 anni sono passati da Venezia, molti di questi poi hanno vinto diversi Oscar. Quest’anno sono molto curioso di vedere Joker e Ad Astra. Questi due film presenti a Venezia pare possano avere un ruolo principale ai prossimi Oscar.

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Ho visto che ci sarà anche un credo documentario sulla Ferragni. Non capisco tutto questo interesse.

spongiale
    Partecipante
    @spongiale

Amando il mondo del cinema, a me piace tantissimo questo festival (come tutti gli altri alla fine ahha). Sono davvero curiosa per alcuni titoli come il Joker o ad esempio il nuovo film con Scarlett Johansson, “Marriage Story” (“Storia di un matrimonio” titolo italiano), in pratica incentrato su un divorzio e durante le riprese di questo film lei stava davvero divorziando, quindi immagino quanto sia stato duro per lei. Ne hanno parlato benissimo e io sono contenta, credo sia una brava attrice (ne “La ragazza con l’orecchino di perla” è bravissima!) ma con questi Avengers un po’ si è penalizzata. Sono felice di rivederla valorizzata in altri progetti

Rosalba Calvi
    Partecipante
    @rosalba-calvi

Ieri sera gran finale

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.