MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Lilli e il vagabondo: il remake Disney utilizzerà cani veri!

19 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  cri-pell
2 mesi, 3 settimane fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #73336

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    A quanto pare, nel prossimo remake di Lilli e il vagabondo targato Disney non ci sono solo attori umani, ma i cagnolini protagonisti verranno interpretati da cani reali. Christina Radish di Collider ha recentemente parlato con l’attore Thomas Mann del suo nuovo film Maine, e durante il corso della loro conversazione, Mann ha offerto alcuni suggerimenti interessanti su Lilli e il vagabondo.

    Oltre a confermare l’ambientazione d’epoca, Mann ha detto che useranno cani veri nel film. Ora, non è chiaro se questi cani saranno parzialmente sostituiti in post-produzione o se gli effetti visivi saranno semplicemente applicati alle loro bocche in modo che possano parlare, ma è rincuorante sapere che il film sembra orientarsi verso un deciso elemento live-action durante la produzione.

    Lilli e il vagabondo: Adrian Martinez si unisce al cast del nuovo film Disney
    Il nuovo Lilli e il vagabondo è pronto per debuttare in esclusiva sul servizio streaming Disney + ed è attualmente in produzione con il regista Charlie Bean (The LEGO Ninjago Movie). Tessa Thompson e Justin Theroux forniscono le voci dei protagonisti del titolo.

    #73340

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    mah non so se lo vedrò quando uscirà

    #73375

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Che brutti i film con gli animali veri a cui fanno muovere la bocca grazie alla computer grafica! La Disney ultimamente offre solo film di bassa qualità. Questa computer grafica sta diventando la morte del Cinema.

    #73391

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Concordo con @spongiale sulla bruttezza del metodo utilizzato per far parlare gli animali.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.