Lilli e il vagabondo: il remake Disney utilizzerà cani veri!

Home Forum Lilli e il vagabondo: il remake Disney utilizzerà cani veri!

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #73336
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    A quanto pare, nel prossimo remake di Lilli e il vagabondo targato Disney non ci sono solo attori umani, ma i cagnolini protagonisti verranno interpretati da cani reali. Christina Radish di Collider ha recentemente parlato con l’attore Thomas Mann del suo nuovo film Maine, e durante il corso della loro conversazione, Mann ha offerto alcuni suggerimenti interessanti su Lilli e il vagabondo.
    Oltre a confermare l’ambientazione d’epoca, Mann ha detto che useranno cani veri nel film. Ora, non è chiaro se questi cani saranno parzialmente sostituiti in post-produzione o se gli effetti visivi saranno semplicemente applicati alle loro bocche in modo che possano parlare, ma è rincuorante sapere che il film sembra orientarsi verso un deciso elemento live-action durante la produzione.
    Lilli e il vagabondo: Adrian Martinez si unisce al cast del nuovo film Disney
    Il nuovo Lilli e il vagabondo è pronto per debuttare in esclusiva sul servizio streaming Disney + ed è attualmente in produzione con il regista Charlie Bean (The LEGO Ninjago Movie). Tessa Thompson e Justin Theroux forniscono le voci dei protagonisti del titolo.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti