MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie › Forum › Televisione & Media › Luca Laurenti: poco fa è arrivata la brutta notizia
- AutoreArticoli
Arrivano brutte notizie per tutti i fan di Ciao Darwin. Il popolare show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti è pronto ad andare in pensione. Dopo il grandissimo successo ottenuto due anni fa, nella primavera del 2019 tornerà con la nuova e ultima stagione. Ad annunciare questa triste notizia ci ha pensato lo stesso autore del programma, ovvero Bonolis.
“Prossimamente ci sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin. Credo che per meriti acquisiti e stagionatura degli interpreti si possa anche far finire”,
ha spiegato recentemente il conduttore romano nel corso di un’intervista a Fuorigioco, l’inserto domenicale de La Gazzetta dello Sport.
Luca Laurenti escluso da Scherzi a parte tornerà in televisione solo a gennaio 2019
Una brutta notizia anche per Luca Laurenti, braccio destro di Paolo Bonolis. Il noto maestro è lontano dalla televisione da diverso tempo, ovvero dall’ultima edizione di Avanti un altro andata in onda un anno fa.L’artista, infatti, a differenza degli altri programmi, non è stato inserto a Scherzi a parte, lo show che da due settimane sta andando in onda ogni venerdì sera su Canale 5. Per rivederlo sul piccolo schermo dobbiamo aspettare dopo l’Epifania ovvero quando la nuova stagione di The Wall si concluderà e riprenderà il game show Avanti un altro, Inoltre, stando ad alcune indiscrezioni, oltre a Ciao Darwin, dovrebbe essere trasmesso anche Il Senso della Vita.
ho sempre amato ciao darwin. peccato
E’ stato un programma storico della tv italiana
Mi dispiace, a me è sempre piaciuto Luca Laurenti soprattutto insieme a Paolo Bonolis 🙂
Luca Laurenti si. “Ciao Darwin” proprio no.
Pensavo fosse successo chissà cosa, le brutte notizie sono altre…scusate ma questo è il mio pensiero
In effetti i titoli a volte sono un po’ fuorvianti…
- AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.