MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Luciana Littizzetto, brutte notizie: dopo 20 anni il doloroso annuncio

28 visualizzazioni
5 risposte, 6 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
3 mesi fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #72391

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Brutte Notizie da Luciana Littizzetto. La co-presentatrice di Che tempo che fa ha recentemente dichiarato di aver troncato la sua storia d’amore con Davide Graziano.
    sembra infatti che , dopo oltre vent’anni insieme, i due abbiano deciso di separarsi.

    La fine dell’amore con Davide Graziani
    L’attrice, presentatrice tv e scrittrice Luciana Littizzetto è sicuramente uno dei personaggi della nostra televisione tra i più amati dagli Italiani. La Littizzetto è sempre molto seguita a Che Tempo che Fa, nel quale collabora con Fabio Fazio. L’attrice, da ormai oltre venti anni, fa coppia fissa con Davide Graziani, batterista del gruppo reggae torinese Africa Unite. I due, conosciutisi nel lontano 1997 a Torino grazie alla comune passione per la musica, erano inseparabili.

    Tantissime sono le immagini e i video che testimoniano la costante presenza di Graziani al fianco dell’attrice comica, sia in Italia che all’estero. Tuttavia la magia sembra essere finita. A confermarlo è la stessa Luciana Littizzetto, in un intervista pubblicata sull’ultimo numero del settimanale Di Più. Nel corso dell’intervista la Littizzetto ha ufficializzato la rottura del suo rapporto, confermando di essere ormai tornata single.

    “È una questione complicata, una roba complessa di cui non mi sento di parlare. È qualcosa che ancora non mi sento di raccontare” ha raccontato l’attrice

    Poi ha aggiunto Luciana

    “Sto che di questa cosa dico e non dico, anzi, preferirei non dire per niente perché proprio adesso non me la sento. Quello che posso dire è che stiamo vivendo una situazione delicata”

    Il rapporto con Davide Graziani ed i Figli in affido
    Quello della rottura tra Graziani e Luciana Littizzetto giunge, almeno ai lettori di Di Più, come un fulmine a ciel sereno. La coppia era infatti nota per essere una delle più salde e stabili della televisione Italiana, non a caso durava da oltre un ventennio.

    Luciana Littizzetto e Davide Graziani hanno sempre avuto infatti un rapporto molto saldo ed unito e, sebbene abbiano scelto di non convolare mai a nozze, nel 2016 i due hanno scelto di costruire una famiglia insieme, ricevendo in affido due figli di origine macedone, Vanessa e Jordan.

    I due, oggi hanno rispettivamente 24 e 21 anni. Vanessa si occupa di arte e di fotografia mentre Jordan lavora in tv come assistente di produzione.

    #72442

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Io vorrei che qualcuno troncasse il suo squallido stipendio, a nostre spese, per sparare cavolate e sentenze sempre sulle stesse persone. E non fa neanche ridere.

    #72537

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    Ma saranno affari loro?

    #72545

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    A me lei piace.

    #72592

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Mi spiace per lei.
    Però come conduttrice/donna di spettacolo non la apprezzo più di tanto

    #72906

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Mi dispiace per loro, una separazione è sempre dolorosa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.