0 visualizzazioni
21 risposte, 14 voices Ultima modifica di  paperello777
1 anno, 7 mesi fa
Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli

vales289
    Partecipante
    @vales289

Ciao a tutti/e,
    Scusate l’ignoranza, ma per favore c’è qualcuno che può spiegarmi come funziona questo sito?
    Io pensavo che i crediti si potessero usare solo per i concorsi, ma in realtà si usano anche per “acquistare” i regali?
    Scusate e grazie

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

esatto. anzi direi che lo scopo principale è appunto quello di riscattare premi. 😉

Tristezza
    Amministratore del forum
    @Tristezza

Coi crediti attualmente puoi partecipare ai concorsi e alle aste (in cui si vincono sia crediti sia oggetti dello store), sia comprare direttamente dallo store. Ovviamente ci vuol tempo, Mister Movie offre queste opportunità a mo’ di premio fedeltà per i suoi seguaci più attivi all’interno del sito. Più si partecipa e si gioca più si ottengono crediti velocemente!

vales289
    Partecipante
    @vales289

Grazie mille per il chiarimento!!! 🙂

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Ecco scusate ma mi aggiungo , son nuova e anch’io non ho ben chiaro la questione dei crediti ad esempio io ho 6,84 per arrivare a prendere un premio tipo amazon da 10 euro devo fare 650 crediti giusto? X cui ottengo il premio quando arrivo ad aver credito per 650.84 x dire o 650,10 basta che ho superato sti 650 e questo dai 6.84 che ho vuol dire che ci metto anni, spero davvero di aver capito male

luca
    Partecipante
    @luca

penso di si

Tristezza
    Amministratore del forum
    @Tristezza

@luantrav, per riscattare il buono Amazon da 10 euro dallo store devi avere 650c, e sì, effettivamente serve molto tempo. Tuttavia molto spesso proponiamo concorsi (la cui partecipazione costa 2c) o aste (0,10c a BID) in cui si vincono crediti, diamanti, DVD, Blu-ray, biglietti gratis del cinema o direttamente premi presenti nello store. 😛

Rossella Erre
    Partecipante
    @Rossella Erre

Io mi sono appena iscritta ma ho capito che accumulando i crediti si possono poi richiedere regali e buoni tipo Amazon ed altri!

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Si ma, se hai visto dalla risposta di “tristezza”, ci vuole davvero tanto tempo!

morpheus
    Amministratore del forum
    @morpheus

Beh in realtà non c’è nemmeno bisogno di tanto tempo. L’unica necessità è la frequenza, vi spiego. Se riuscite a capire il sistema, in poco tempo riuscirete a raccogliere abbastanza crediti per acquistare nello shop (partecipando ai concorsi per esempio). Oppure se siete fortunati potete partecipare ai Concorsi (nell’apposita pagina) ed alle Aste, dove potrete ottenere gift card, crediti o diamanti.

Ecco, conoscete i diamanti? Si ottengono solamente partecipando alle competizioni, grazie a questi con soli 5 diamanti, potrete ottenere ben 50 crediti facili!

La filosofia è: essere presenti, perché non si sa mai quale novità può uscire fuori!

Per ora v’invito a giocare ai mini-game e completare le missioni del Guadagna Crediti! A presto! 🙂

luantrav
    Partecipante
    @luantrav

Ah ecco…grazie morpheus con qualche informazione in piu’ gia’ son piu’ sollevata, essendo iscritta da 3 giorni ancora non ho avuto modo di partecipare alle competizioni, aste o giochi ma se cosi’ ci vuole meno tempo per raggiungere i crediti partecipero’ a tutto!

maurizio
    Partecipante
    @maurizio

Io ho appena visto che c’è una competizione adesso, si vince un distintivo… però meglio di niente XD
    Vi linko se vi può interessare http://forum.mistermovie.it/forums/topic/competizione-campagna-sicurezza-anti-ban-di-settembre/

Anonimo@

Io ci provo.

Ernaldo Cacaldo
    Partecipante
    @Ernaldo Cacaldo

Io per ora raccolgo i crediti per partecipare ai concorsi, è più semplice in genere vincere così!

carlagr
    Partecipante
    @carlagr

Ma quindi i diamanti si possono trasformare in crediti solo una volta che si arriva a 5 diamanti?

Grazie

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.