MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Marco Mengoni non si nasconde: ecco in giro col fidanzato

63 visualizzazioni
5 risposte, 5 voices Ultima modifica di  spongiale
3 giorni, 17 ore fa
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #70398

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Marco Mengoni alcuni giorni fa ha presentato il suo ultimo singolo alla Stazione di Milano,. Ma nell’ultimo periodo il noto cantante è al centro del gossip. Recentemente è stato fotografato in compagnia di un ragazzo misterioso. A beccarlo è stato il noto portale Tabloit, che ha postato le foto di questi incontri sul suo account Instagram. Inoltre il sito ha ipotizzato che questo giovane misterioso possa essere la nuova fiamma della pop star.

    Marco Mengoni e il fidanzato
    Nello specifico, possiamo dirvi che i paparazzi del noto sito sono stati in grado di fotografare Marco Mengoni assieme al ragazzo misterioso, il cui nome al momento non è stato svelato. Entrambi sono stati visti i due posti differenti.

    In un primo momento all’interno di un ristorante argentino nel capoluogo lombardo e successivamente mentre andavano al supermercato a fare la spesa. Il portale ha scritto che tra i due c’è stata una cena romantica e si dice che Mengoni si sia fidanzato proprio con questo giovane con il quale è stato fotografato.

    Marco Mengoni e le voci sul suo orientamento sessuale
    Bisogna , però, che Marco Mengoni in tutti questi anni non ha mai dichiarato nulla sul suo orientamento sessuale. Molti siti e giornali di pettegolezzi hanno scritto di tutto e il cantante non ma hai smentito nulla. In una recente intervista, l’artista ha ammesso che un po’ gli piaceva l’ambiguità e il mistero intorno a lui. Quindi conseguenza giocare anche su questo fatto, facendo incuriosire sempre di più i fan.

    #70400

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Sono 15 anni che si sa che è gay ma per la carriera non ha mai fatto coming out

    #70414

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Mangiare e fare la spesa insieme è effettivamente una cosa che può creare molti dubbi ahaha ecco perché odio i gossip. Lui può (deve) fidanzarsi con chi vuole, non deve tener conto degli altri ^_^ in qualsiasi caso sono contenta per lui

    #70445

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Tutta questa storia mi pare un po’ omofobica. Che importanza ha il suo orientamento sessuale? Deve essere valutato come artista, visto che l’omosessualità non è un reato. A meno che l’amico non sia un minorenne, ma non credo.

    #71180

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Quindi se pranzo o se faccio shopping con un’amica possono pensare che sono fidanzata con lei?

    Mah!!!

    Pur di vendere un giornale in più…. Cosa ci importa dell’orientamento sessuale di Mengoni

    #71356

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Esattamente @tiziana-valleriani ! Uscire con le persone non significa nulla di più, andare a pranzo significa solo andare a pranzo. Questi gossip sono deleteri, lasciamo vivere queste persone in pace 🙂

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.