Maria De Filippi, insulti pesanti a C’è posta per Te: domani in tv

Home Forum Maria De Filippi, insulti pesanti a C’è posta per Te: domani in tv

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #74717
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Manca ormai veramente poco all’inizio ufficiale della nuova edizione di ”C’è Posta Per Te” il programma condotto, come sempre, da Maria De Filippi, in onda su Canale 5. Dopo i record di ascolti della passata stagione, il programma della De Filippi ritorna, sabato 12 gennaio, con una puntata che si preannuncia veramente speciale. La redazione di C’è Posta per te ha infatti pubblicato un post su Twitter dove ha svelato una piccola parte della nuova puntata.

    <div class=”td-a-rec td-a-rec-id-content_inline_mob “></div>
    “EMOZIONI FORTI CI ASPETTANO”

    si legge nel tweet della redazione, che recava anche un video di anticipazione.
    Parole forti già in questa preview, con una delle protagoniste dell’anticipazione che urlava ad un altro

    “MA TI RENDI CONTO CHE FAI SCHIFO?”

    Insomma il video ed il post della redazione hanno sicuramente destato l’interesse dei fan, che hanno commentato in massa. “Fremo”, scrive uno, “Scalpito”, “partiamo benissimo”, sono solo alcuni dei commenti che attestano la trepidante ed impaziente attesa dei fan per l’avvio di stagione.
    Ma le sorprese non sono finite qui. Come confermato anche sulla pagina facebook del programma, nella puntata di apertura di questa nuova edizione di C’è Posta Per Te, Maria De Filippi avrà al suo fianco un ospite di eccezione.
    Stiamo parlando di Ricky Martin, il cantante idolo delle folle, divenuto da poco papà per la terza volta. Insomma non resta che aspettare Sabato per l’avvio della 22esima edizione del programma, che si preannuncia davvero interessante.

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti