MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Matt e Bise stanno insieme: l'esperimento sociale per far soldi…

11 visualizzazioni
3 risposte, 4 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
4 mesi fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli

fenrir
    Partecipante
    @fenrir

Matt e Bise sono due youtuber che ieri hanno deciso di fare coming out.

“Ragazzi devo parlarvi, devo urlare al mondo. Non riesco più a tenermi dentro una cosa così grande. Sono anni ormai che ho questo peso dentro. Più che altro abbiamo… io e Matteo ci amiamo… stiamo insieme. lui si arrabbierà molto per questo post ma io non riesco più a mentire a tutti e sopratutto a me stesso. Non vi siete mai chiesti, ma perché vivono insieme? Beh questa è la risposta. La mia relazione è finta, è stato tutto organizzato. Spero che possiate capirmi, anzi capirci. Ma spero sopratutto che capiate la situazione e che questo non cambi niente per nessuno! Sono sicuro che l’amore ci farà superare anche questo! Matteo non ti arrabbiare… ti amo troppo♥️”

Come previsto, il ragazzo ha scritto nelle sue storie che si trattava di una sorta di esperimento sociale.

“Ho letto tanti commenti e messaggi stasera. Non è stato uno scherzo ma qualcosa di vicino ad un esperimento sociale. – ha scritto Vale di Matt e Bise –  Questo è stato fatto per vedere come le persone avrebbero reagito ad un post del genere. Sono stato molto contento di vedere che nei commenti c’è stata solidarietà e non omofobia. Tutto questo per dirvi di esprimere i vostri sentimenti in modo libero e di non farvi condizionare dalla vostra timidezza o paura. A chi dirà che è stato uno scherzo di cattivo gusto, mi sento di rispondere che dal mio punto di vista è stato un modo per abbattere il taboo dell’omosessualità. Sapete tutti come la penso e più volte l’ho dimostrato.”

Sinceramente mi sembra un’occasione per far parlare di se, pur di far soldi…

fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

che tristezza questi due…

cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

Buon per loro.

Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

<p style=”text-align: left;”>Non li conosco</p>

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.