MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Matteo Salvini: "Oggi 2 Giugno non c'è un ca**o da festeggiare" shock su Twitter

36 visualizzazioni
3 risposte, 3 voices Ultima modifica di  cri-pell
3 mesi fa
Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #78392

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Matteo Salvini il Ministro degli Interni oggi presente alla parata del 2 Giugno, festa della Repubblica professa su Twitter: “Questo giorno non serve ad un ca**o”. In un Tweet dal suo account ufficiale datato 2013.

    Solo un cretino non cambia idea vero? Ma cosa è successo di così eclatante per fargli cambiare idea? Magari la nomina a ministro degli interni, al fattore mcd che gli ha portato la bellezza del 34% alle europee con voti provenienti da quel Sud che fino a 3 anni fa squillava come sporco ed inutile. Ad incentivare ancora oggi su questa strada sono le sue priorità urlate dopo la vincita alle europee “prima la tav”, esclusive norme solo al Nord e davvero inezia al sud (vedete la propaganda leghista per credere). Nemmeno il salva Roma, quella Roma che i suoi chiamavano ladrona, ma a cui hanno tolto 49 milioni di euro, volatilizzati nel nulla.

    Su questa strada Sud è destinato a morire, ed anche questo tweet datato 2013 dovrebbe farci aprire gli occhi.

    #78393

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    A mio avviso polemica sterile e inutile

    #78394

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Si tratta di coerenza @fb-luigidinardo . Che sia stato della Lega, del PD o 5S, qualsiasi partito. Si guarda prima la persona e poi il colore politico. Le idee possono cambiare, ma chi predica in un modo e subito dopo fa altro e non è coerente, cosa può mai fare di positivo per gli altri se non riesce a farne di buono nemmeno per sé stesso?

    Chi prima lo votava perché voleva la Padania libera, ed oggi si ritrova un ministro e capo del partito che vuole l’Italia unita e libera (e vestire con quei colori che prima non lo rappresentavano), come pensi l’abbiano presa?

    #78486

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Io non riesco a capire come le persone possano stare dalla sua parte e votarlo. Propaganda solo odio e non ha nessun rispetto per il proprio ruolo.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.