MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Musica Michele Bravi, dopo l’incidente stradale torna in tv

77 visualizzazioni
2 risposte, 3 voices Ultima modifica di  cri-pell
11 mesi fa
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #74720

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Ieri sera su Rai Uno è andato in onda il secondo appuntamento della nuova fiction di Rai Uno, La Compagnia del cigno. Una puntata che ha riscosso un grande successo di pubblico con oltre 5 milioni di telespettatori.

    Il pubblico, però, è rimasto meravigliato quando a sorpresa è apparso il celebre cantante Michele Bravi. Quest’ultimo che è nato a X Factor, ha interpretato il ruolo di Giacomo, un ex studente del conservatorio di Milano in cui lo sceneggiato di Ivan Cotroneo è ambientato.

    Ovviamente c’è stato lo stupore generale degli spettatori, infatti qualche istante dopo si sono riversati sui social per commentare la novità. Ricordiamo, infatti, che Michele Bravi lo scorso novembre è stato coinvolto in un incidente stradale in cui è morta una donna. Da quel momento il ragazzo approdato a Sanremo nel 2017 ha deciso di sospendere tutte le sue attività artistiche e social. Il pubblico affezionato, dopo settimane di silenzio, l’ha rivisto in televisione. La sua parte a La compagnia del cigno, però, è sembrata un’assurda coincidenza. Il motivo?

    Su tutti i social gli utenti hanno notato che la parte di Michele Bravi somigliava molto a quello che il cantante ha vissuto nelle ultime settimane. Giacomo, infatti, è un giovane che non riesce a liberarsi dai fantasmi del suo passato.

    Il ragazzo è tormentato e ossessionato da una una terribile storia che non lo fa andare avanti. Il giovane artista è stato protagonista di una scena commovente che ha intenerito il pubblico. E’ stato fatto volutamente?

    #74769

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    E’ solo un piccolo cameo, non ne farei uno scoop a caratteri cubitali

    #74778

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Non sono riuscito a vederlo perché proprio quella sera iniziava “Grey’s anatomy”. Spero lo ridiano su Rai Premium. Comunque vedo che la sua vita continua, al contrario della povera donna che non c’è più.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.