Michele Bravi, dopo l’incidente stradale torna in tv

Home Forum Michele Bravi, dopo l’incidente stradale torna in tv

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #74720
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Ieri sera su Rai Uno è andato in onda il secondo appuntamento della nuova fiction di Rai Uno, La Compagnia del cigno. Una puntata che ha riscosso un grande successo di pubblico con oltre 5 milioni di telespettatori.
    Il pubblico, però, è rimasto meravigliato quando a sorpresa è apparso il celebre cantante Michele Bravi. Quest’ultimo che è nato a X Factor, ha interpretato il ruolo di Giacomo, un ex studente del conservatorio di Milano in cui lo sceneggiato di Ivan Cotroneo è ambientato.
    Ovviamente c’è stato lo stupore generale degli spettatori, infatti qualche istante dopo si sono riversati sui social per commentare la novità. Ricordiamo, infatti, che Michele Bravi lo scorso novembre è stato coinvolto in un incidente stradale in cui è morta una donna. Da quel momento il ragazzo approdato a Sanremo nel 2017 ha deciso di sospendere tutte le sue attività artistiche e social. Il pubblico affezionato, dopo settimane di silenzio, l’ha rivisto in televisione. La sua parte a La compagnia del cigno, però, è sembrata un’assurda coincidenza. Il motivo?
    Su tutti i social gli utenti hanno notato che la parte di Michele Bravi somigliava molto a quello che il cantante ha vissuto nelle ultime settimane. Giacomo, infatti, è un giovane che non riesce a liberarsi dai fantasmi del suo passato.
    Il ragazzo è tormentato e ossessionato da una una terribile storia che non lo fa andare avanti. Il giovane artista è stato protagonista di una scena commovente che ha intenerito il pubblico. E’ stato fatto volutamente?

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti