MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Televisione & Media Michelle Hunziker un incidente la paralizza: la figlia Aurora in lacrime

324 visualizzazioni
8 risposte, 8 voices Ultima modifica di  carlagr
5 giorni, 5 ore fa
Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #69104

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Mai viste ridotte così Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker. Cosa è accaduto alle due: madre e figlia se la sono vista brutta in diretta su canale cinque.

    Aurora e Michelle in lacrime in diretta
    Protagoniste della nuova edizione del programma storico di Canale 5 “Scherzi a Parte”: Michelle Hunziker e di sua figlia Aurora Ramazzotti: le due donne hanno dovuto fare i conti con un brutto scherzo. Tra le vittime della prima puntata dello show compare anche il nome di Barbara D’Urso, Andrea Iannone, Adriano Pappalardo e Ciro Immobile.

    Per quanto riguarda le future vittime del programma ci saranno l’amato Gerry Scotti, Nino Formicola… La notizia era stata diffusa in largo anticipo dal settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini: nella rivista di qualche mese fa si legge di uno scherzo che ha fatto piangere molto le due donne e ha raccontato:

    “Durante lo scherzo una delle due ha versato torrenti di calde lacrime: chi sarà la vittima e chi la carnefice?”.

    Michelle Hunziker e sua figlia hanno un rapporto davvero speciale: la bellissima conduttrice è artefice di una burla alla primogenita nata dal matrimonio con il suo ex marito Eros Ramazzotti.

    La conduttrice svizzera confessa di aver voluto fare lo scherzo ad Aurora per queste motivazioni:

    “ero al nono mese di gravidanza di Sole e mi è arrivata la fatidica telefonata alle due e mezza di notte. Auri si era sentita male e aveva perso i sensi a causa dell’alcol. Per fortuna mi è venuta in mente di farla portare in un ospedale pediatrico visto che era minore. Quando sono arrivata era attaccata all’elettrocardiogramma e ai tubi”.

    La showgirl ha poi aggiunto:

    “Piano piano è maturata Però mi sono sentita in dovere di darle un aut aut serio e imporle di non frequentare più le due persone che per lei erano deleterie. Probabilmente per un po’ mi ha detestato ma ora mi ringrazia tantissimo”.

    Lo scherzo di Michelle
    Per tale motivo Michelle ha voluto organizzare lo scherzo alla figlia: organizza un appuntamento con la figlia in palestra per una sessione di un inteso esercizio fisico. L’allenamento ha inizio e tutto procede senza intoppi finché Michelle si allontana dalla sala: mentre Michel si prepara un complice chiede ad Aurora di seguirlo.

    Michelle finge di essere caduta, un piccolo incidente, ma di non riuscirsi più a muovere i suoi muscoli. Resta praticamente paralizzata: a questo punto arrivano i paramedici che dicono che è necessario intervento di “lorwdoski” che è una manovra che deve essere autorizzata.

    Tuttavia, sembra che Michelle non riesca a muoversi: a questo punto un paramedico le pratica la manovra che capovolge completamente le gambe tant’è che la showgirl può finalmente vedere il suo lato B. Il paramedico dice:

    “Prendi il cartello..no quello di Scherzi a Parte”!

    A quel punto Aurora sollevata abbraccia la mamma.

    #69112

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    molti degli scherzi del programma sono falsi, chissà questo…

    #69116

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Dici s’erano messi d’accordo?

    #69122

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Che crudeltà

    #69129

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Lo trovo un programma stupido. Poi voler fare uno scherzo alla figlia per fargliela pagare mi pare poco maturo. Se la figlia finisce in ospedale per alcol  qualche dubbio su come l’ha educata forse dovrebbe venirle. Invece dal resoconto ha subito dato la colpa a cattive compagnie.

    #69156

    naddy
    Partecipante
    @naddy

    Non mi piace questo programma..

    #69218

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Programma davvero brutto, come gli scherzi che fanno se così si possono definire

    #69234

    carlamineo
    Partecipante
    @carlamineo

    scherzi a parte non mi entusiasma, quando ero piccola si…ma ora…proprio no!

    #69441

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    A me non è mai piaciuto questo programma

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.