MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Nessun figlio per il principe Harry: la verità di Meghan Markle

93 visualizzazioni
6 risposte, 6 voices Ultima modifica di  spongiale
3 mesi fa
Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #72389

    fenrir
    Partecipante
    @fenrir

    Ancora aria di guai a Kensington Palace, la residenza del Duca e Duchessa del Sussex, Harry e Meghan. Sembra infatti che la Markle non sia del tutto felice del suo nuovo stile di vita.

    La frustrazione di Meghan Markle
    E’ passato ormai qualche tempo dal matrimonio del principe Harry, secondogenito di Lady Diana, con l’attrice e modella di origini australiane Meghan Markle. I due, che si fregiano del titolo nobiliare di Duca e Duchessa del Sussex, si sono ritirati nella residenza tradizionalmente a loro riservata, Kensingnton Palace. Tuttavia dalle ultime indiscrezioni sembra che la Markle non si senta completamente a suo agio nella sua nuova veste ufficiale. Secondo quanto riportato da Us Weekly, infatti, Meghan sarebbe sempre più stressata ed arrabbiata.

    Il motivo del malumore della neo Duchessa sarebbe da ricercare nei suoi dissapori con la first Lady, Kate Middelton. Tra le due infatti ci sarebbero crescenti tensioni che rendono stressante e difficile la vita a Meghan Markle. Oltre ai dissapori con Kate, a Meghan è stato categoricamente imposto da Sua Maestà Elisabetta II, il silenzio stampa anche difronte ai peggiori pettegolezzi. La Markle non sarebbe quindi in condizione di poter rispondere alle insinuazioni che quotidianamente i giornalisti le rivolgono,situazione che,secondo alcune fonti, stresserebbe davvero molto la Duchessa.

    Le reazioni di Harry
    Sembra che nemmeno lo sposo, il principe Harry, sia in grado di risollevare lo spirito. Secondo Us Weekly, infatti, il principe sarebbe completamente impotente difronte al costante stress e malumore della ex attrice, sua consorte. A causa del pessimo umore di Meghan ed in vista del lieto evento, atteso per la prossima primavera, della nascita del primo royal baby della coppia, gli insider riferiscono che Hayy abbia preso in considerazione l’idea di trasferirsi in una residenza molto lontana da Kensington Palace.

    La corrispondente reale Emily Andrews, ha infatti spiegato:

    “Harry è un marito iperprotettivo che non sopporta alcuna critica diretta a Meghan”.

    #72444

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    va beh ci vuole pazienza!

    #72445

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    va beh ci vuole pazienza!

    #72539

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    Si sono appena sposati! Ci vuole un po’ di tempo!

    #72547

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Da persona indipendente a duchessa costretta a rispettare l’etichetta, non deve essere facile. Vedi Grace Kelly.

    #72553

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    Non deve essere facile

    #72588

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Non deve essere facile, in più questi giornalisti non aiutano. Dovrebbero vivere in pace, non stressati da questi gossip (discorso che può essere allargato a tutte le persone più famose). Inoltre trovo sciocco questo continuo voler mettere contro Kate e Meghan. Mi sembra inverosimile che ci siano delle fonti pronte a rivelare dettagli sulla vita dei reali. Dai.. tutte frottole secondo me. Figuriamoci se la regina si farebbe scappare informazioni simili. Radierebbe di volata chi mette in giro queste voci.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.