MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Off Topic Nicole Kidman: Tom Cruise la esculde dal matrimonio del figlio

31 visualizzazioni
4 risposte, 4 voices Ultima modifica di  Tiziana Valleriani
5 mesi, 2 settimane fa
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #77523

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Sembra ci sia papà Tom dietro la presunta esclusione di Nicole Kidman dal matrimonio del figlio Connor di 24 anni con la fidanzata di origini italiane Silvia.“C’è Tom dietro questa decisione e ciò che lui desidera è legge” ha affermato una fonte vicina ai Cruise a Radaronline.com, aggiungendo che: “Tom ha deciso e Connor ha seguito il padre”.

     

    Connor ha seguito le orme del padre ed è anch’egli membro di Scientology, presumibilmente la causa dell’esclusione di Nicole dal suo matrimonio con Silvia. La ex coppia di Hollywood separatasi nel 2001 ha anche un’altra figlia, Isabella, anche lei membro della chiesa di Scientology e benché Nicole non ami parlare del suo rapporto con i figli adottivi, al momento della separazione i ragazzi sono stati affidati al padre. “Sono molto discreta per quanto riguarda il mio rapporto con i miei figli e so al 150% che darei la mia vita per loro. Hanno preso la loro decisione e come madre, non posso fare altro che amarli.”, ha dichiarato l’attrice a Whomagazine l’anno scorso. Tom dal canto suo, si dice sia molto felice delle nozze tra il secondogenito Connor e Silvia, considerata una “Principessa di Scientology”, pertanto non vedrebbe di buon occhio la partecipazione della ex moglie al matrimonio di Connor, che dopo un passato come dj, al momento si è dedicato alla pesca subacquea. “Prima di tutto Tom non prenderebbe mai in considerazione di invitare Nicole al matrimonio di Connor perchè considerata dalla chiesa una persona repressiva, e secondo poi non vuole che venga.”, ha affermato la fonte.

     

    Isabella e Connor non sono gli unici due figli dei due attori: Nicole, sposata con il cantante Keith Urban dal 2006, è madre anche di Sunday e Faith, rispettivamente di 12 e 10 anni e Tom è padre di Suri, 12 anni, avuta dall’attrice Katie Holmes.

     

    Fonte

    #77533

    cri-pell
    Partecipante
    @cri-pell

    Difficile non vedere Scientology come una setta…

    #77557

    spongiale
    Partecipante
    @spongiale

    Hanno degli ideali davvero assurdi, concordo nel definirli una setta!

    #77819

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    Doveva decidere il figlio da solo se voleva la madre o no!

    #77875

    Tiziana Valleriani
    Partecipante
    @tiziana-valleriani

    È sicuramente una setta se mi impedisci di decidere autonomamente.

     

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.