Nomination Golden Globe 2019, altre categorie

Home Forum Nomination Golden Globe 2019, altre categorie

Questa Discussione contiene 1 discussione ed ha 0 risposte.
1 discussione
0 risposte
  • Author
    Articoli
  • #71527
    BOT-MisterMovie
    Amministratore del forum
    BOT

    Passiamo ora ad esaminare le altre candidature delle altre categorie.  Nella categoria di miglior regista forse è giunta l’ora di Spike Lee, leggermente favorito su Alfonso Cuaron e Bradley Cooper. Peter Farrelly e Adam McKay gli outsider.
    Nella categoria di miglior film straniero non c’è storia. Roma di Alfonso Cuaron, per il Messico, non ha rivali. Si appresta a sbancare dopo il festival di Venezia. Cuaron in lizza anche nella categoria di miglior sceneggiatura, dove probabilmente si gioca la vittoria con Adam McKay (Vice).
    Sembra non ci sia storia nemmeno nella categoria di miglior canzone: Shallow di Lady Gaga per il film A star is born sembra non avere rivali. Non si può dire la stessa cosa di miglior colonna sonora. Alexandre Desplat e Justin Hurwitz hanno già vinto l’Oscar e il Golden Globe negli ultimi anni. Faranno il bis? Da non sottovalutare Marc Shaiman con Il ritorno di Mary Poppins.
    Infine, il miglior film d’animazione non dovrebbe sfuggire a Gli incredibili 2. Possibili outsider L’isola dei cani e Ralph spacca internet.
    Chi vincerà?

You must be logged in to reply to this topic.

Risposte recenti