MisterMovie.it Forum | La Community di Mister Movie Forum Cinema Nomination Golden Globe 2019, attori non protagonisti dei film

11 visualizzazioni
1 risposta, 2 voices Ultima modifica di  carlagr
3 giorni, 10 ore fa
Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #71397

    fb-luigidinardo
    Partecipante
    @fb-luigidinardo

    Quest’anno le categorie come miglior attore/attrice non protagonista sono davvero incerte!

    Per quanto riguarda gli uomini troviamo candidati Adam Driver (Blackkklnsman), Richard E. Grant (Copia originale), Mahershala Ali (Green Book), Sam Rockwell (Vice) e Timothee Chalamet (Beautiful boy) . I favoriti sembrano essere Rockwell e Ali (che tra l’altro hanno vinto l’Oscar in questa stessa categoria nelle ultime due edizioni) ma attenzione a Chalamet, soprattutto dopo il successo dello scorso anno con Call me by your name e Lady Bird.

    Tra le donne invece sono candidate Amy Adams (Vice), Claire Foy (First Man), Emma Stone e Rachel Weisz (La favorita) e Regina King (Se la strada potesse parlare). Quest’anno la categoria è molto equilibrata. Ci sono due attrici che l’Oscar l’hanno già vinto (Stone e Weisz), ma io personalmente tifo per la Adams. Le il Golden Globe l’ha già vinto ma l’Oscar non ancora. Da non sottovalutare le altre due interpretazioni candidate. Staremo a vedere.

    Chi vincerà?

    #71437

    carlagr
    Partecipante
    @carlagr

    Sono molto curiosa di vedere chi vincera! Molto spesso chi vince il Golden Globe poi vince anche l’Oscar!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.